Beautiful, episodi prossima settimana: l’ultimatum

By on agosto 26, 2017
Foto Beautiful Liam e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, 28 agosto-1 settembre: il bacio proibito

Lunedì 28 agosto riprende la normale programmazione di Beautiful dopo la pausa estiva. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che terrà banco, ancora una volta, il piano di Ridge per cacciare Quinn dall’azienda e dalla vita di suo padre. Forrester vuole sedurre la Fuller per dimostrare a Eric che non è affatto cambiata ma la donna non cade nel tranello. I due sono in una stanza di albergo di San Francisco e hanno un acceso confronto, Ridge rimane affascinato da Quinn. Intanto Katie parla con Wyatt della sua situazione con Steffy. Bill Spencer incoraggia Liam a lottare per Steffy, è convinto che prima o poi tornerà da lui ma il giovane inizia a dubitarne. Ridge chiede a Quinn di raccontargli la storia della sua vita. E’ così aggressiva perché ha incontrato sempre uomini sbagliati che l’hanno fatta soffrire ma è fiera e orgogliosa di aver cresciuto Wyatt da sola.

Beautiful, nuove puntate: l’ultimatum di Liam

A Beautiful i colpi di scena non mancano mai. Il piano di Ridge per neutralizzare Quinn fallirà miseramente, l’uomo inizierà a provare una forte attrazione per la sua matrigna. Le anticipazioni di Beautiful dal 28 agosto all’1 settembre svelano che tra Quinn e Ridge scatterà un bacio appassionato. Forrester rassicura la donna: non racconterà ad Eric quello che è successo tra loro. Intanto Liam pone un ultimatum a Steffy: deve mettere il loro rapporto prima di qualunque cosa o le dirà addio per sempre. Wyatt comunica a Eric di voler tornare a vivere nella casa sulla spiaggia. Fallito l’attacco finale di Ridge, l’uomo e Quinn rientrano a Los Angeles e nascondono rispettivamente a Liam e Eric quello che è successo tra loro. Ridge elogia Quinn con Steffy e Liam che rimangono basiti. Come mai ha cambiato radicalmente idea sulla Fuller? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *