Beautiful va in vacanza: quando riprenderà la programmazione

By on agosto 1, 2017
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful: la soap opera americana va in vacanza

Ultima settimana di programmazione per Beautiful prima della pausa estiva. La soap americana si concluderà venerdì 4 agosto e riprenderà, salvo cambiamenti di programma, lunedì 28. Se i fan di Beautiful piangono, quelli di Una Vita gioiscono: la soap spagnola infatti raddoppia e da lunedì 7 agosto andrà in onda dalle 13:40 alle 14:45 con ben due episodi al giorno. Ma cosa succederà questa settimana a Beautiful? Steffy ascolta il suggerimento del nonno e lascia la casa di Liam almeno fino a quando il divorzio da Wyatt non sarà definitivo. Caroline e Thomas vogliono riprovare a ricomporre la loro famiglia e a crescere insieme il piccolo Douglas. Brooke parte per l’Italia per andare a trovare Hope. Ridge è sempre più determinato a portare avanti il suo piano per cacciare Quinn Fuller dall’azienda di famiglia e, soprattutto, dalla vita di suo padre. Sa di avere un certo ascendente sulla donna e la seduce.

Beautiful riprenderà dopo la pausa estiva: ecco quando

Beautiful va in vacanza e lascerà con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5. Eric manda Ridge e Quinn da soli a San Francisco per un convegno. Ridge prenota una sola stanza per portare avanti il suo piano e tenta di baciare Quinn che scoppia in lacrime e gli racconta il suo doloroso passato con gli uomini. Intanto nelle puntate americane di Beautiful continua a tenere banco il ritorno di Sheila Carter. L’ex moglie di Eric Forrester è tornata per riprendersi l’ex marito e portare scompiglio nella sua famiglia. Quinn diventerà una sua acerrima nemica. L’attrice Kimberlin Brown è tornata a vestire i panni della perfida Sheila Carter a quattordici anni di distanza dalla sua ultima apparizione. Sono state prese misure eccezionali sul set per evitare fughe di notizie. Dopo l’attacco finale , tanti colpi di scena attendono i telespettatori di Canale 5 quando riprenderà la programmazione di Beautiful il prossimo 28 agosto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *