X


Belen e Iannone, disavventura: la foto ironica della Rodriguez

Scritto da , il Agosto 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez ironizza sulla sua disavventura in aereo con Iannone

Di nuovo al centro dell’attenzione: Belen Rodriguez ha vissuta una disavventura in aereo insieme al compagno Andrea Iannone. Durante un volo privato per la Grecia la showgirl/conduttrice argentina avrebbe acceso una sigaretta facendo così scattare l’allarme antifumo dell’aereo su cui stava viaggiando. Per questo motivo il comandante sarebbe stato costretto ad attuare un atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme. In seguito la polizia avrebbe indagato all’interno dell’aereo ponendo delle domande all’equipaggio e ai diretti interessati. Belen si sarebbe giustificata dicendo di aver acceso solo una sigaretta elettronica. Il nervosismo causatole dal comandante e dal ritardo le avrebbe fatto accendere una seconda sigaretta. La Rodriguez quest’oggi ha voluto difendersi dalle accuse raccontando la sua versione dei fatti, ma sul suo profilo Instagram si è anche lasciata andare all’ironia con una foto particolare.

Andrea Iannone e Belen, atterraggio d’emergenza: la risposta ironica

Belen Rodriguez è stata protagonista di una disavventura. La paura e la reazione ad essa è stata narrata dalla diretta interessata. Oggi, mentre si godeva le sue vacanze in Grecia con Andrea Iannone, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto ironica (visibile al termine dell’articolo) dov’è ritratta accanto a un albero su cui è affisso il cartello “Vietato fumare”. La didascalia è completamente votata all’ironia:

“Don’t smoke please #ca**ata”.

Belen ha anche risposto ad alcuni commenti dichiarando che ha smesso di fumare da tempo e che è solo da un anno che utilizza la sigaretta elettronica. La showgirl e conduttrice ha voluto un po’ stemperare il clima venutosi a creare dopo la sua disavventura in aereo. Ha anche confessato di aver avuto una sorta di attacco di panico e che temeva di essere stata rapita. Ora lei e il compagno agiranno per vie legali contro il comandante. Come andrà a finire?

Foto Belen Disavventura Iannone