Belen e Iannone scontrosi con i fan? La verità

By on agosto 23, 2017
foto belen rodriguez andrea iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez ignorano i fan? Il retroscena

Molti dei suoi fan sognano ancora il suo ritorno con Stefano De Martino, ma Belen Rodriguez resta fedele ad Andrea Iannone. I due, nonostante numerosi voci di corridoio li vedano sempre più vicini verso un’eventuale rottura, continuano a stare insieme. Lei showgirl, lui pilota motociclistico. Entrambi famosi ed entrambi amatissimi. Non vi sorprenderà sapere che durante ogni loro apparizione pubblica, tantissimi fan li fermino per scattare una foto insieme o per ricevere un autografo. Ed è quello che ha fatto una lettrice di Isa e Chia, noto sito che si occupa di personaggi dello spettacolo. Secondo quanto riportato dall’utente del sito, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sarebbero stati molto carini nei confronti dei loro fan, rifiutando di fare una foto insieme o anche un semplice autografo. La coppia avrebbe chiesto ai loro ammiratori, in maniera non molto cortese, di non essere disturbati.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone rifiutano di fare foto con i fan?

La coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone avrebbe deluso le aspettative dei fan, rifiutando di fare un selfie insieme o di firmare un autografo. I due sono stati avvistati a Creta, dove i due sembrerebbero non godere della popolarità che posseggono in patria. Questo è un dato da non sottovalutare e da tenere bene a mente, poiché molto probabilmente Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno scelto proprio quella città per potersi godere gli ultimi giorni di vacanza. Molto spesso dimentichiamo che i cosiddetti personaggi famosi sono prima di tutto persone, che vogliono, come tutti noi, un minimo di tranquillità. Sicuramente fa parte del gioco e capita una volta nella vita di poter incontrare un personaggio per cui si prova ammirazione, ma a voi piacerebbe essere fermati ogni due secondi per fare foto? Come è giusto che sia, anche loro in vacanza vogliono potersi rilassare. Perché per il mondo dello spettacolo, firmare autografi, equivale ad una parte del proprio lavoro.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *