Belen Rodríguez contro Monica Bellucci: chi preferiscono gli italiani

By on agosto 4, 2017
Foto Belen Rodriguez

Monica Bellucci e Belen, sfida di bellezza: il sogno proibito degli italiani

E’ estate, e come si sa, le nostre dive più amate mettono in mostra al mare le loro curve più provocanti: ma chi è la più bella di questa estate secondo gli italiani? E’ il quesito che si è chiesto un sondaggio commissariato a Euromedia Research e che può essere letto interamente nel numero di domani di For Men Magazine. L’istituto ha infatti chiesto ad un campione di quasi 15 milioni di uomini tra i 18 e i 55 anni innanzitutto chi preferiscono tra le more e le bionde, e chi è secondo loro la donna più sensuale del piccolo tra le vip di casa nostra. Le more vincono sulle bionde, e sul podio la medaglia d’oro se l’è aggiudicata Monica Bellucci, che di anni ne ha 50. Nonostante l’età, sembrerebbe proprio che il sogno proibito degli italiani sia proprio la formosa attrice, che ha scalzato, incredibile a dirsi, pure la showgirl argentina Belen Rodríguez.

Belen Rodríguez battuta da Monica Bellucci: è lei la più bella!

Belen si aggiudica comunque il secondo posto, anche se è veramente incredibile pensare che la conduttrice di Tu si que vales sia stata battuta da Monica Bellucci, che ha circa 20 anni in più di lei! Insomma, la bellezza mediterranea non si è smentita nemmeno questa volta, e gli italiani l’hanno premiata. Belen Rodríguez sta comunque riempendo durante questa estate intere pagine di giornali scandalistici: le sue love stories con Stefano De Martino e Andrea Iannone interessano eccome, e tutti vogliono finalmente capire con chi abbia deciso di tornare la bella showgirl. Con il motociclista la storia sarebbe comunque giunta al capolinea, mentre la Rodríguez si sarebbe nel frattempo riavvicinata all’ex marito De Martino, con il quale ha anche un figlio, Santiago. Belen si trova attualmente a Los Angeles per un’importante campagna pubblicitaria, e tornerà in tv a ottobre, con le puntante in prima serata su Canale5 di Tu si que vales.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *