Belen Rodríguez di nuovo attaccata: un dettaglio non piace ai fan

By on agosto 9, 2017
Foto Belen Rodriguez

Belen e i peli sul braccio: i fan la criticano pesantemente

Belen Rodríguez è ritornata da poco ad Ibiza per continuare le sue vacanze nonostante il brutto periodo: infatti non solo sembrerebbe che la sua relazione con Andrea Iannone sia giunta al capolinea, ma anche il gossip di un suo possibile riavvicinamento con l’ex Stefano De Martino sembrerebbe essere una vera bufala. Il ballerino di Amici starebbe infatti attualmente frequentando la stilista Gilda Ambrosio: siamo ancora obbligati ad usare il condizionale, ma le cose sembrerebbero andare proprio così. Ad incriminarlo era stata una foto pubblicata dal settimanale di Alfonso Signorini, che mostrava un bacio passionale in alto mare tra Stefano e Gilda. Come avrà reagito la sua ex Belen a tale notizia? Nel frattempo la showgirl argentina ha terminato il suo lavoro a Los Angeles e una volta tornata a Ibiza Belen Rodriguez ha voluto caricare sul suo Instagram una sua foto veramente sensuale, che però non è piaciuta ai suoi fan: ecco cosa è accaduto.

Belen Rodríguez di ritorno da Los Angeles: la foto con i peli sul braccio

Belen si è infatti mostrata in tutta la sua bellezza senza il pezzo del costume sopra: il seno è stato comunque coperto dalle braccia che sorreggevano il telefono. Tuttavia, proprio le sue braccia hanno scatenato un vero inferno tra i commenti: molti utenti l’hanno infatti attaccata per via dei troppi peli in eccesso. Belen Rodríguez si è forse scordata di depilarsi? I suoi fan le hanno suggerito che ora non deve più cadere in queste gaffe, soprattutto dopo essere stata a Los Angeles in quanto testimonial di un noto brand di gioielli. La conduttrice di Tu si que vales ha infatti posato accanto a Alessandra Ambrosio, una delle modelle più famose al mondo. Insomma, sembrerebbe essere un periodo nero per Belen, la quale non starebbe trovando pace ne in campo amoroso e nemmeno nei suoi amati social.

Foto Belen Rodriguez e i peli sul braccio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *