Belen Rodríguez dimenticata: Stefano De Martino bacia un’altra! (FOTO)

By on agosto 8, 2017
foto Belen e stefano

Stefano De Martino dice addio a Belen: il suo bacio non lascia dubbi (FOTO)

Questa volta sembra essere arrivata la svolta decisiva tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino: il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha infatti pizzicato il ballerino di Amici insieme alla stilista Gilda. Erano da giorni che si parlava di un possibile flirt tra Stefano De Martino e Gilda, ma poi il gossip del ritorno di fiamma tra lui e Belen Rodríguez aveva eclissato tale notizia: insomma, i fan della coppia erano già al settimo cielo! Invece, sembrerebbe essere stata tutta una bufala: è infatti stata pubblicata una foto che attesterebbe il fatto che Stefano abbia definitivamente dimenticato Belen, madre di suo figlio Santiago. Il giornale di gossip di Signorini ha infatti reso pubblico un bacio che si sarebbe consumato tra De Martino e la bella Gilda su una barca, mentre stavano trascorrendo una romantica gita in alto mare.

Belen Rodríguez, Stefano De Martino ha un’altra fidanzata? Il bacio in alto mare

La foto del bacio tra Stefano De Martino e Gilda che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo non è molto nitida, ma il settimanale di Alfonso non ha dubbi: si tratterebbe proprio del mentore di Selfie – Le cose cambiano e della bella stilista. L’unica a rimanere a bocca asciutta questa volta sarà Belen Rodríguez, che nel frattempo starebbe vivendo un periodo no con il suo Andrea Iannone: insomma, è veramente finita tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez? Molti gossip ultimamente avevano dichiarato che la showgirl argentina si fosse riavvicinata a Stefano anche per amore del loro figlio Santiago: erano quindi notizie false? Chissà come la prenderà Belen quando vedrà quello scatto passionale tra il suo ex marito e Gilda! Belen si può quindi solo consolare con il lavoro, il quale attualmente starebbe andando a gonfie vele: non solo è la testimonial di un famoso brand di gioielli, ma tornerà anche in tv a ottobre con la nuova edizione di Tu si que vales.

Foto Stefano De Martino e Gilda

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *