Belen Rodriguez e Iannone: disavventura in aereo. Cos’è successo

By on agosto 21, 2017
Foto Belen Iannone disavventura

Andrea Iannone e Belen Rodriguez nei guai: cos’è successo alla coppia

Belen Rodriguez è costantemente al centro dell’attenzione (e del gossip). Questa volta non c’entrano nulla litigi o riavvicinamenti o interviste interessanti. La showgirl argentina insieme al compagno Andrea Iannone pare essere stata protagonista di una disavventura. Secondo Il Quotidiano del Sud Belen Rodriguez sarebbe stata denunciata dal comandante di un aereo privato che stava viaggiando da Ibiza alla Grecia. Il motivo? La showgirl/conduttrice avrebbe acceso una sigaretta durante il volo facendo così scattare l’allarme. Il suo gesto avrebbe costretto il comandante addirittura a un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme. Come si sarebbe giustificata Belen Rodriguez? Pare che abbia dichiarato che la sigaretta in questione fosse elettronica anche se l’equipaggio dell’aereo sarebbe concorde del contrario. Brutta disavventura, quindi, che non ha fatto altro che metterla nuovamente al centro dell’attenzione e delle critiche da parte dei detrattori.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone nella bufera: la disavventura in aereo

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sarebbero stati al centro di una disavventura poco piacevole nella notte tra mercoledì e giovedì: pare che a causa di una sigaretta la showgirl abbia fatto scattare l’allarme dell’aereo su cui si trovava facendolo così atterrare a Lamezia Terme. Secondo le parole della showgirl si trattava di una sigaretta elettronica, ma l’equipaggio pare dichiarare tutto il contrario. Alle domande della polizia che ha effettuato i controlli a bordo la showgirl avrebbe dichiarato che dopo l’attivazione dell’allarme antifumo si è accesa una seconda sigaretta anche per via del nervoso causatole dal ritardo dovuto all’atterraggio di emergenza. Una brutta disavventura per la coppia sempre al centro del gossip anche e soprattutto durante quest’estate. I fan della coppia si domandano quando convoleranno a nozze e chissà che il 2018 non si riveli essere l’anno dei fiori d’arancio. Il loro amore è sempre più solido nonostante il gossip famelico e le disavventure in aereo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *