Belen Rodríguez, eccesso di Photoshop? Il dettaglio in una FOTO

By on agosto 7, 2017
Foto Belen Rodriguez

Belen criticata sui social: le sue foto sono ritoccate? L’indizio

Belen Rodríguez si trova di nuovo al centro delle critiche: la sua ultima foto caricata su Instagram appare infatti perfetta, con lei che sensualmente mostra le sue bellissime rotondità, con il lato b in primo piano e un topless da urlo. Peccato però che un dettaglio abbia rubato l’attenzione dei suoi followers, sempre attenti a qualunque cosa faccia la loro beniamina. Guardando infatti bene lo scatto postato da Belen, i suoi piedi sembrano eccessivamente allungati e schiacciati al pavimento: insomma, che la Rodríguez abbia ecceduto troppo con l’uso di Photoshop per rendere in modo migliore il suo lato b? La showgirl argentina è sempre apparsa in perfetta forma, e potrebbe evitare quindi di fare queste brutte gaffe! Belen Rodríguez non starebbe passando quindi un bel periodo in quanto, oltre alle critiche per questa foto, sarebbe attualmente single, indecisa se tornare insieme a Andrea Iannone o Stefano De Martino.

Belen Rodríguez e i piedi sproporzionati: uso eccessivo di Photoshop?

La love story tra Belen Rodríguez e Andrea sembrerebbe infatti essere giunta al termine: dopo tanti tira e molla e molti gossip a volte infondati, i due sembrerebbero essersi presi una pausa. Nessuna conferma è comunque giunta dalla coppia, anche se ultimamente Belen si è di nuovo avvicinata molto a Stefano De Martino, anche per amore del loro figlio Santiago. Molti giurano che i due siano tornati finalmente insieme, mentre altri sostengono che Belen Rodríguez stia ancora insieme al motociclista. Quanto durerà questo triangolo amoroso? Nel frattempo la conduttrice di Tu si que vales è volata a Los Angeles per un importante lavoro in qualità di testimonial per un famoso brand di gioielli, e riempie ogni giorno i suoi social con sue foto molto sensuali. L’ultima di queste ha però attirato molte critiche, in quanto sembrerebbe che abbia fatto troppo uso di Photoshop.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *