X


Belen Rodriguez: il tenero messaggio a Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Agosto 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez cecilia

Cecilia Rodriguez, il messaggio di Belen sui social

Si sta godendo una meritata vacanza Belen Rodriguez in vista del ritorno in televisione previsto per settembre quando tornerà alla guida di Tu si que vales, giunta alla quarta edizione. Quest’anno, dopo essere stata affiancata nelle prime due edizioni dallo youtuber Francesco Sole e la stagione scorsa dal cuoco Simone Rugiati, la showgirl argentina avrà l’onore di essere affiancata da ben due uomini. Due atleti e colonne portanti per la Rodriguez. Infatti insieme a Belen, alla conduzione del talent show del sabato sera di Canale 5 ci saranno il lottatore Alessio Sakara, padrone del cane Saki con il quale Maria De Filippi gioca all’interno dei saluti finali di C’è posta per te, e il rugbista Martin Castrogiovanni. Entrambi non sono nuovi al piccolo schermo dato che il primo ha partecipato come concorrente a Pechino Express e l’altro a Ballando con le stelle. Fatto sta che Belen, lavoro a parte, si sta dedicando ai propri affetti e in un video postato su Instagram poche ore fa riceve un tenero commento dalla sorella Cecilia Rodriguez alla quale ha successivamente risposto con altrettanto amore visto il forte legame instauratosi fra la fidanzata di Andrea Iannone e Cecilia Rodriguez.

Belen: le dolci parole alla sorella Cecilia Rodriguez

Poche ore fa infatti, Belen Rodriguez ha pubblicato un video sui suoi profili social ufficiali in cui la showgirl argentina, in piena forma e su un vasto prato, si diverte, attraverso due bastoncini uniti da una corda, a creare bolle di sapone. Questo contributo è stato poi seguito dalle parole di Belen ribattezzatasi, scherzosamente, come nuovo talento di Tu si que vales. Non si è fatto attendere però il commento della sorella Cecilia Rodriguez cui l’ha incitata con un Grande gorda (gorda è il soprannome con cui Cecilia Rodriguez chiama Belen). La Rodriguez senior ha infine risposto con queste parole piene d’affetto:

@chechorodriguez amore mio! Mi manchi

Chissà Belen come l’avrà presa l’ipotesi, ormai data quasi per certa, di vedere Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremías in coppia come concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip?