Belen Rodríguez ingrassata? La confessione prima di Tu si que vales

By on agosto 15, 2017
Foto Belen Rodriguez

Tu si que vales, Belen è fuori forma: le sue parole su Instagram

La foto caricata ieri sera da Belen Rodríguez sul suo social ha scatenato una vera e propria polemica nei commenti: la conduttrice di Tu si que vales ha infatti ammesso davanti allo specchio di essere ingrassata. In realtà, a tutti è sembrato che la showgirl argentina fosse veramente in forma, e la pancia non tradiva nemmeno un filo di grasso di troppo. Insomma, che Belen abbia detto quelle cose per sentirsi dire che non era affatto ingrassata? Sta di fatto, che molti suoi fan le sono andate contro, affermando che ci sono persone che ci soffrono veramente per il peso, e quelle parole dette da lei che è una delle donne più ambite d’Italia suonavano veramente ridicole. Moltissimi sono stati quindi i commenti negativi rivolti alla Rodríguez e attualmente non sono arrivate le scuse da parte della mora conduttrice.

Belen Rodriguez, ammissione sui social: il suo peso prima di Tu si que vales

Belen ha caricato poche ore fa una foto davanti allo specchio con l’ombelico in bella vista: con uno sguardo triste verso il vetro, la conduttrice di Tu si que vales ha scritto nella didascalia dello scatto che si vedeva un po’ ingrassata. Sono bastate queste poche parole a scatenare una vera e propria guerra sotto l’immagine: molti suoi followers hanno infatti affermato che poteva risparmiarsi una frase del genere, in quanto in tutto il mondo ci sono veramente persone che soffrono per le loro pessime condizioni di salute. La Rodríguez invece, che ultimamente è stata anche la testimonial di un noto brand di gioielli, sembrava in ottima forma. Belen Rodriguez ritornerà in tv a fine settembre, con le puntate della nuova edizione di Tu si que vales, con la partecipazione di Mara Venier, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *