Belen Rodriguez: la disavventura e la reazione. IL VIDEO

By on agosto 2, 2017
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: la reazione ironica a un imprevisto

Belen Rodriguez è volata di recente oltreoceano. La showgirl argentina è infatti testimonial di una nota azienda di gioielli. In questi giorni la fidanzata di Andrea Iannone è impegnata a Los Angeles in qualità di modella. Foto del set e scatti rubati continuano a colorare i profili social di Belen. La conduttrice continua ad essere impegnatissima e si divide tra relax e lavoro. Proprio durante una campagna pubblicitaria per il noto brand di gioielli, Belen e Alessandra Ambrosio hanno dovuto fare i conti con un imprevisto. In posa davanti all’obiettivo con una piramide di scatole, Belen e la collega hanno fatto fatica a tenere i regali in mano, che sono finiti uno alla volta per terra. La Rodriguez ha sfoderato tutta la sua autoironia, sorridendo di fronte al piccolo inconveniente. A immortalare il momento un video pubblicato da Belen stessa su Instagram e visibile in basso.

Belen Rodriguez reagisce all’imprevisto: il gesto che sorprende

Belen Rodriguez ha sorriso davanti all’imprevisto, pubblicando sui social un video divertente, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXQdWLFDGVr/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Belen ha commentato così quanto accaduto sul set:

“Malabarismi epici! E anche a noi cade tutto per terra”

Belen Rodriguez ha da poco terminato le registrazioni di Tu si que vales. Il programma del prime time di Canale5 inizierà il 23 settembre per concludersi il 18 novembre. Alla conduzione, oltre alla bella argentina ci saranno anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Confermati in qualità di giudici Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, mentre Mara Venier sarà il giudice popolare. La Rodriguez nelle scorse settimane ha interrotto le sue vacanze a Ibiza per rimettersi al lavoro. Nel frattempo il gossip continua a serpeggiare per Belen. Impegnata ormai da un anno con Andrea Iannone, la showgirl continua ad avere ottimi rapporti con l’ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, tanto da far pensare a un possibile ritorno di fiamma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *