Belen rompe il silenzio: cosa pensa di Stefano De Martino e Gilda

By on agosto 23, 2017
foto Belen e stefano

Stefano De Martino e Gilda insieme: il pensiero di Belen Rodríguez

L’estate sta terminando e Belen si è lasciata andare in un’intervista per la rivista di gossip di Alfonso Signorini Chi, in cui ha parlato sia del suo recente lavoro in America, sia della sua vita privata. Nel numero di oggi del giornale, Belen Rodríguez ha inoltre rotto il silenzio sul nuovo rapporto che ci sarebbe tra il suo ex Stefano De Martino e la stilista Gilda. E’ ancora obbligatorio usare il condizionale, in quanto il ballerino di Amici non ha mai ufficializzato, almeno per ora, la sua relazione con Gilda, anche se è necessario sottolineare che De Martino non ha mai smentito tale gossip, come invece ha più volte fatto con i precedenti flirt che gli erano stati attribuiti. Cosa pensa quindi la conduttrice di Tu si que vales riguardo a questa nuova liaison? La showgirl argentina ha affermato che se Stefano è veramente innamorato è felice per lui, poiché lei tifa sempre per l’amore. Inoltre, Belen ha anche parlato del suo amore con Andrea Iannone: come stanno andando le cose tra i due?

Belen Rodríguez: le sue parole sul rapporto tra Stefano De Martino e Gilda

Durante tutta l’estate molti erano stati i gossip che hanno visto protagonisti Belen e Andrea: i due avrebbero vissuto una crisi durante i primi mesi di vacanza, e avrebbero anche abitato in case diverse per un po’ di tempo. Recentemente invece, una foto caricata da Belen Rodríguez sul suo Instagram aveva smentito ogni cattiva voce: i due si erano infatti ritratti abbracciati davanti ad uno spettacolo pirotecnico, in occasione del compleanno del motociclista. La Rodríguez ha dichiarato a Chi che con Iannone va tutto a gonfie vele, senza però aggiungere altro, poiché ha sottolineato che ogni sua frase diventa sempre un boomerang e viene mal interpretato. Insomma, sembrerebbe proprio che Stefano De Martino e la conduttrice di Tu si que vales siano soltanto amici: i due stanno percorrendo strade completamente diverse, e ad unirli c’è solo il loro figlio Santiago, verso il quale i due dedicano sempre molto tempo e attenzioni.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *