Benedetta Parodi compie gli anni: la dolce dedica di Cristina Parodi

By on agosto 6, 2017
Foto Cristina e Benedetta Parodi

Cristina Parodi e le sue parole per la sorella Benedetta: i festeggiamenti

Cristina Parodi aveva annunciato a ridosso dell’estate che non avrebbe postato più nulla sui social fino alla fine delle sue vacanze: la conduttrice de La vita in diretta attraverso una sua foto in riva al mare aveva infatti palesato il suo bisogno di staccarsi dal telefono e godersi la famiglia. Un desiderio per nulla opinabile, dato che Cristina Parodi è sempre occupata con il lavoro e raramente riesce a stare insieme alle persone che ama: precisamente, aveva dichiarato di volersi godere le vacanze attraverso i propri occhi e non attraverso gli occhi della telecamera del cellulare, e quindi avrebbe ripreso a caricare foto e video soltanto quando avrebbe riiniziato a lavorare. Oggi comunque è una giornata speciale e ha fatto uno strappo alla regola: la bella conduttrice ha infatti caricato su Instragram una foto insieme a Benedetta Parodi, aggiungendoci anche nella didascalia una dolce dedica rivolta alla sorella.

Benedetta Parodi compie 45 anni: l’amore della sorella Cristina sui social

Benedetta Parodi compie infatti oggi 45 anni, e per il lieto evento la sorella Cristina Parodi e tutta la sua famiglia hanno organizzato per lei una festa davvero speciale. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice de La vita in diretta, dopo che ha caricato su Instagram una foto che la ritraeva insieme a Benedetta. Sotto lo scatto, Cristina ha dichiarato che è davvero fortunata ad avere una sorella come Benedetta Parodi e le ha augurato buon compleanno. Infine, la Parodi ha sottolineato che questa sera le due sorelle andranno a ballare: dove andranno a scatenarsi per festeggiare il compleanno di Benedetta? Sicuramente Cristina non caricherà più nulla sui social a riguardo: come promesso infatti all’inizio dell’estate, la conduttrice ha voluto staccare la spina dal telefono, per godersi a pieno la pausa estiva.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *