Bianca Atzei a Battiti Live dopo la paura: il ritorno in tv

By on agosto 9, 2017
foto Bianca Atzei

Battiti Live: il ritorno in tv di Bianca Atzei

Bianca Atzei ritorna in tv dopo la paura dello scorso giugno. La cantante, fidanzata da circa due anni con Max Biaggi, ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa dell’incidente che ha coinvolto il compagno lo scorso giugno. L’artista sarà ospite questa sera di Battiti Live, in onda alle 21,15 su Italia1. La cantante milanese presenterà il suo nuovo brano, Abbracciami perdonami gli sbagli, sul parco del festival organizzato da Radionorba. Bianca Atzei regalerà al pubblico di Italia1 anche il suo successo sanremese, Ora esisti solo tu, dedicato al compagno Max Biaggi. L’artista è tornata a sorridere dopo l’incidente di Max Biaggi. Ieri sera la cantante ha postato su Instagram una foto accanto al pilota, visibile in fondo all’articolo, con questo commento:

“Buonanotte io e te, serenity, l’amore muove il mondo”.

Scampato il pericolo per Max Biaggi, dopo il brutto incidente a Latina durante le prove degli Internazionali di Supermoto, la coppia ha ritrovato la serenità.

Bianca Atzei a Battiti Live stasera: la cantante ritrova il sorriso

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Bianca Atzei ha usato parole lusinghiere per il compagno Max Biaggi. L’artista non si è espressa riguardo un possibile matrimonio con lui ma ha confessato di avere un forte istinto materno e di volere in futuro dei figli. Per il momento la cantante si gode la ritrovata serenità con il compagno dopo il brutto incidente che lo scorso giugno ha fatto temere il peggio. Questa sera la Atzei tornerà protagonista in tv, sarà infatti ospite del Radionorba Battiti Live in onda alle 21,15 su Italia1 con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tra i protagonisti di questa sera anche Gigi D’Alessio, senza Anna Tatangelo. Il cantante presenterà il suo nuovo brano, regalando i suoi successi del passato.

foto Bianca Atzei e Max Biaggi

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *