Carlo Conti sbeffeggiato prima di Tale e Quale Show: cos’è successo

By on agosto 24, 2017
Foto Carlo Conti

Tale e Quale Show: Carlo Conti sbeffeggiato sul web

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati, e di successo, presenti in Rai. Il suo programma, Tale e Quale Show, è uno dei più seguiti sul piccolo schermo, ma ciò non esonera il presentatore più abbronzato di sempre nel ricevere critiche o prese in giro. Qualche ora fa, sui suoi profili social, Leonardo Pieraccioni non ha perso occasione per prendere in giro il collega, ma anche grande amico, Carlo. Conti a Tale e Quale Show ha scritto il comico fiorentino, sul suo profilo Twitter. La frase fa da introduzione ad un video decisamente bizzarro, come direbbe la nostra amata Barbara D’Urso. Il protagonista della clip, un giovane cantante dalla pelle molto scura, intona, e suona, una canzone decisamente particolare. Ovviamente, il contenuto messo in rete da Leonardo Pieraccioni è del tutto ironico e non va preso sul serio. Il comico fiorentino, e Carlo Conti, sono grandi amici di vecchia data. Spesso, si anche ritrovati a collaborare insieme. Siamo sicuri che il presentatore più famoso di Rai 1, dopo aver visionato il video postato dall’amico, e collega, si sarà sicuramente fatto quattro risate.

Carlo Conti, prima di Tale e Quale Show, preso in giro sul web. IL VIDEO

Il programma di Carlo Conti, che partirà a breve in prima serata su Rai 1, è uno dei più seguiti dal pubblico italiano. Ma non solo: Tale e Quale Show è anche una delle trasmissioni più ambite dai personaggi famosi, che anno dopo anno provano a prendere parte a questo progetto di grande successo. E, come tutte le cose che hanno successo, viene preso di mira e diventa oggetto di parodie. Leonardo Pieraccioni ha preso la palla al balzo, dopo aver trovato il video che vi proponiamo, per prendere in giro il suo amico Carlo Conti. I due, come già accennato, hanno collaborato numerose volete. Insieme a loro, anche il comico Giorgio Panariello. Il trio, che si è esibito durante la scorsa stagione di Tale e Quale Show, è andato in tour l’anno scorso. Portando in giro per l’Italia la loro esilarante comicità. Lo spettacolo proposto si è rivelato essere un grande successo ed è molto probabile che Conti, in compagnia dei suoi colleghi, possa riproporre qualche sketch del trio durante la diretta del suo Tale e Quale. In attesa di saperne di più a riguardo, come al solito, non ci resta che attendere conferme ufficiali.
IL VIDEO: https://twitter.com/leonardopieracc/status/900652904750645248

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *