Cartasegna choc: la sorella frequenta un corteggiatore di Uomini e Donne

By on agosto 7, 2017
Foto Cartasegna Marco

Uomini e Donne: la sorella di Marco Cartasegna in vacanza con Alex Adinolfi?

Come molti telespettatori sapranno bene, Marco Cartasegna è stato l’ultimo tronista della passata edizione di Uomini e Donne. A maggio ha scelto Federica Benincà, ma purtroppo la relazione è durata circa un mese. Il motivo? Non è dato ancora saperlo, anche se diverse voci di corridoio hanno rivelato che la storia sia naufragata per un’incompatibilità di carattere. Sarà davvero così? Chissà, intanto il giovane tronista, nonostante le smentite, pare essersi consolato in fretta tra le braccia della figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore anche sua sorella ha fatto molto discutere in rete. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la giovane sarebbe in vacanza con una vecchia conoscenza del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Marco Cartasegna di Uomini e Donne: sua sorella e Alex Adinolfi. E’ amore?

Lui è Alex Adinolfi, e nella passata edizione di Uomini e Donne ha corteggiato la tronista di origini napoletane Rosa Perrotta. Purtroppo, in quella occasione non ha avuto molto fortuna, perchè quest’ultima ha scelto di fidanzarsi con Pietro Tartaglione. Ma il giovane pare essersi consolato in fretta, in quanto starebbe passando le vacanze a Barcellona con la sorella di Marco Cartasegna. A rivelarlo è stato il blog IlVicolodelleNews.it, che è riuscito a scoprire che i due sono nella stessa città spagnola a passare le vacanze. Ovviamente, interpellati dai tanti fan sui social su questa ipotetica vacanza passata insieme, hanno preferito glissare. Che sia nato un nuovo amore? Che tra Alex e Maria Cartasegna (la sorella del modello Marco) possa essere nata una bella amicizia? Chissà, intanto il sasso è stato lanciato dalle “vicoline”. Nella speranza di saperne un po’ di più, non resta che augurare loro una bella vacanza, insieme o separati.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *