Caterina Balivo è di nuovo mamma: è nata Cora! (FOTO)

By on agosto 16, 2017
Foto Caterina Balivo e Cora

Caterina Balivo ha partorito Cora, la sua secondogenita!

Tra Ferragosto e oggi Caterina Balivo ha messo finalmente al mondo Cora, la sua seconda figlia avuta con il marito Guido Maria Brera. La conduttrice di Detto Fatto lo aveva annunciato da tempo sui social che il giorno sarebbe stato questo e puntuale come un orologio svizzero la piccola creatura è nata senza complicazioni. A farlo sapere al mondo è stata Caterina stessa, la quale ha caricato su Instagram pochissimi minuti fa una foto bellissima foto in cui allatta la sua Cora. Inoltre, Caterina Balivo ha anche rivelato il nome scelto per la sua secondogenita: infatti la mora conduttrice ha scritto sotto lo scatto semplicemente il nome della figlia, appunto Cora, seguita da un punto esclamativo. Il nome è assai insolito e in greco significa fanciulla. La famiglia Balivo si è quindi finalmente allargata, e Guido Alberto, primogenito della coppia ha ora una sorellina tutta da coccolare!

Caterina Balivo mamma bis: è nata Cora il 16 agosto!

Caterina Balivo negli ultimi tempi si era mostrata sui social molto affaticata: il parto era infatti alle porte, anche se nessuno sapeva con certezza quando il lieto evento sarebbe avvenuto. Eppure, Caterina Balivo aveva dichiarato ai suoi fan che le acque si sarebbero rotte intorno a Ferragosto, e così è stato: tra il 15 e il 16 agosto è venuta infatti alla luce Cora, la secondogenita della conduttrice di Detto Fatto! Caterina desiderava la piccolina da quando aveva appreso la notizia di essere rimasta di nuovo incinta, e in questi lunghi e dolci nove mesi, aveva dispensato alle sue fan utilissimi consigli sullo stile di vita ideale di una donna in gravidanza. Inoltre Caterina Balivo non aveva mai svelato il nome che avevo scelto per la piccola: chissà, forse l’ha scelto proprio all’ultimo momento, appena ha visto il tenero visino della figlia!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *