X


Caterina Balivo festeggia prima di Detto Fatto: ecco perchè

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo con il marito

Detto Fatto, Caterina Balivo: la foto al mare con il marito e la festa

Tre anni d’amore per Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto festeggia oggi l’anniversario di matrimonio. Il 30 agosto del 2014 infatti la 37enne di Aversa ha sposato l’imprenditore Guido Maria Brera con una cerimonia intima ma intensa. A distanza di tre anni la conduttrice di Rai2 ha postato su Instagram una dichiarazione d’amore per il marito, scrivendo:

“A mano a mano ti accorgi che il vento ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso. La bella stagione che sta per finire ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore. Tre anni di noi oggi”.

Queste le parole di Caterina Balivo che lo scorso 16 agosto è diventata mamma per la seconda volta, regalando al piccolo Guido Alberto una sorellina. Oggi la Balivo ha dedicato la sua attenzione al marito in occasione del loro anniversario di nozze. A corredo del messaggio una foto, visibile in alto, che ritrae la conduttrice della seconda rete sorridente al mare accanto al marito. Caterina Balivo nello scatto indossa un costume intero nero e sfoggia una forma perfetta. Presto la conduttrice sarà di nuovo protagonista su Rai2 con la nuova stagione di Detto Fatto.

Caterina Balivo in attesa di Detto Fatto: il nuovo traguardo

Un nuovo traguardo per Caterina Balivo che festeggia oggi tre anni di matrimonio con Guido Maria Brera. Un amore quello della conduttrice e dell’imprenditore suggellato dalla nascita di due figli: Guido Alberto nel 2012 e Cora lo scorso 16 agosto. In questi giorni Caterina Balivo ha svelato le prime emozioni dopo il parto. A ottobre la conduttrice di Rai2 tornerà al timone di Detto Fatto, dopo una breve pausa, necessaria per dedicarsi alla nuova arrivata e alla famiglia. La data d’inizio del programma di tutorial di Rai2 è ancora incerta. L’inizio del programma era inizialmente previsto per l’11 settembre. Il gossip lanciato da Dagospia riguardo all’allargamento dello studio di Che tempo che fa, che avrebbe incorporato quello di Detto Fatto, avrebbe insinuato un ritardo nell’avvio del programma di Rai2. Per il momento nessuna certezza, soltanto ipotesi. Se il rumors dovesse essere confermato, Caterina Balivo potrebbe non aver bisogno di una sostituzione nelle prime settimane di messa in onda della trasmissione, il cui inizio potrebbe slittare a ottobre. Quel che è certo è che Detto Fatto tornerà totalmente rinnovato, con nuovi tutor, dirette e interazioni con il pubblico a casa. I social infatti saranno ancora più centrali nell’edizione 2017-18 del programma di tutorial della seconda rete.