Caterina Balivo, l’attesa è quasi finita: il commovente annuncio

By on agosto 1, 2017
Foto Caterina Balivo

Caterina Balivo commuove il web: la dedica per la sua baby

Caterina Balivo ha emozionato tutti i suoi followers oggi con uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice di Detto Fatto ha infatti postato una sua foto in cui si è mostrata con il pancione in bella vista, e le smagliature che le sono venute recentemente a causa della gravidanza. Caterina Balivo ha inoltre voluto specificare nella didascalia dell’immagine che non ha voluto fare nessuna modifica allo scatto, in quanto è orgogliosa del suo corpo ora che sta aspettando la sua baby. La Balivo ha quindi voluto salutare il mese di agosto, e ha aggiunto che lo stava aspettando da tanto tempo, anche con un po’ di paura. Agosto è infatti il mese in cui la sua baby finalmente verrà al mondo: a Caterina Balivo potrebbero rompersi le acque verso Ferragosto. Inoltre, la bella conduttrice ha ammesso di aver chiesto a Cosimo, il suo fotografo ufficiale, di fare questo scatto proprio per mostrare come il suo corpo è cambiato a causa della gravidanza.

Caterina Balivo orgogliosa delle sue smagliature: la FOTO sui social

Caterina Balivo ha infatti affermato che aveva chiesto a Cosimo di non cancellare per nulla al mondo le smagliature. Infine, la conduttrice di Detto Fatto ha sottolineato che altre gliene verranno anche in futuro, e quindi è giusto tenersele e non vergognarsene. Concludendo, Caterina Balivo ha scritto che la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive. Tali parole coincidono comunque perfettamente con il modo in cui Caterina Balivo sta trascorrendo la vita da qualche mese a questa parte. Anche sui social infatti, la mora conduttrice posta sempre foto o video dispensando consigli su come trascorrere in serenità la gravidanza, mostrando l’amore che nutre per la bambina che sta portando in grembo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *