Caterina Balivo pronta per Detto Fatto: il ritorno a casa con Cora

By on agosto 23, 2017
foto Caterina Balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo e la foto con Cora e il marito

Caterina Balivo è stata paparazzata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini di ritorno dalla vacanza: nel numero di oggi della rivista è infatti apparsa una dolce foto in cui la conduttrice di Detto Fatto è intenta a prendere in mano un porte-enfant dove dormiva la piccola Cora. Caterina però non era sola: accanto a lei c’era ovviamente suo marito Guido Mattia Brera, il quale la stava aiutando a spostare la figlia dalla macchina alla casa. I due dopo mesi di vacanza sono infatti tornati nella loro dimora, con un regalo speciale: la mora conduttrice ha infatti partorito il 16 agosto, quando ancora era in vacanza insieme alla sua famiglia. Il marito non l’ha mai abbandonata un attimo durante questo periodo delicato, mentre la Balivo ha tenuto compagnia a tutti i suoi followers pubblicando quotidianamente sui social foto del suo pancione e impartendo consigli su uno stile di vita sano per una donna in gravidanza.

Caterina Balivo e il ritorno dalle vacanze con Cora e il marito prima di Detto Fatto

Tutto questo comunque è solo un ricordo passato: Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta, ed ora è pronta a ritornare in tv con la sua trasmissione di tutorial Detto Fatto. La bella conduttrice è infatti stata fotografata insieme al marito dalle telecamere di Chi mentre stava rientrando in casa dopo le vacanze. La pausa estiva è stata per Caterina un periodo veramente speciale, in quanto sentiva crescere nel suo grembo la sua piccola creatura, la quale sarebbe dovuta nascere intorno Ferragosto. Puntale come un orologio svizzero, Cora aveva salutato il mondo proprio il 16 agosto, e la Balivo aveva annunciato il lieto evento attraverso una foto caricata sui social, in cui era intenta ad allattarla. Dopo questa bellissima esperienza, per la mora conduttrice è però giunta anche l’ora di pensare al lavoro: il sua programma pomeridiano ripartirà infatti con l’inizio della stagione televisiva, come sempre in onda sul secondo canale della tv pubblica.

Foto Caterina Balivo e famiglia

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *