Caterina Balivo svela il nome per sua figlia sui social?

By on agosto 3, 2017
Foto Caterina Balivo

Caterina Balivo annuncia il nome di sua figlia?

Manca ormai pochissimo al parto di Caterina Balivo. La showgirl napoletana è pronta, infatti, a dare alla luce la sua secondogenita. Già, dopo la prima gravidanza dalla quale è nato il piccolo Guido Alberto, ora la conduttrice e il marito Guido Maria Brera accoglieranno una bambina. La ricerca del nome da assegnare alla neonata però, non sembra essere dei più semplici per la coppia. A dimostrarlo è una Instagram Stories postata dalla stessa Caterina Balivo poche ore fa dove insieme alla prima figlia del marito Costanza e alla sua amichetta Giorgia, si imbattono nel duro gioco della scelta dei nomi. Da questa consultazione registrata e pubblicata sui social, Caterina Balivo ha poi mostrato quali sono stati i più gettonati stilandone, in maniera del tutto simpatica, una classifica. Al sesto posto si posizione l’ipotesi Carolina, al quinto Claudia e al quarto Chiara. Chissà se il nome che verrà poi selezionato per la bimba sarà fra quelli inseriti nelle prime tre posizioni della classifica?

Caterina Balivo ha scelto il nome per sua figlia?

Così è in dirittura d’arrivo la gravidanza di Caterina Balivo pronta a dare alla luce sua figlia, frutto del suo amore con Guido Maria Brera. Oggi la conduttrice partenopea ha giocato insieme alla figlia del marito Costanza e ad una sua amica Giorgia sui nomi che potrebbero essere assegnati alla neonata. Se al sesto, quinto e quarto posto della classifica stilata da Caterina Balivo su Instagram è una sfilata di nomi con la C (Carolina, Claudia e Chiara), nelle prime tre posizioni si continua sempre con la stessa consonante tant’è che al terzo vi è Celeste, al secondo Coco e al primo Chanel. Chissà se seguiranno le orme dei coniugi Totti. Fatto sta che Caterina Balivo ha chiesto persino ai suoi followers di votare fra le sei opzioni elencate. Chissà se il nome definitivo sarà fra questi.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *