C’è posta per te: incendio bus pubblico di Maria De Filippi (FOTO)

By on agosto 28, 2017
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi: incidente per il bus del pubblico di C’è posta per te

Ecco arrivare una notizia che ha lasciato davvero tutti di stucco. Difatti, come riportato dal portale abruzzoweb.it, nella giornata di ieri c’è stato un incidente sull’autostrada A25 a Sulmona (provincia dell’Aquila). In pratica il pullman, che stava portando il pubblico di C’è posta per te da Pescara a Roma ad assistere alla registrazione della puntata, è andato improvvisamente in fiamme. Difatti, il motore del bus è andato improvvisamente a fuoco. Fortunatamente l’autista si è accorto di questo problema, facendo evacuare immediatamente l’autoveicolo. I malcapitati sono stati soccorsi subito dalle forze dell’ordine in attesa dell’arrivo di un altro bus per riportarli a Pescara. Il suddetto pullman, come riportato sempre da abruzzoweb.it, è arrivato dopo circa un’ora. Intanto è stata aperta un’indagine dalla polizia per scoprire il motivo per cui il motore ha preso improvvisamente fuoco, mettendo a serio rischio gli spettatori di Maria De Filippi. Nella speranza che venga fatta presto chiarezza, non resta che augurare loro di riuscire a superare questo spavento il prima possibile. In fondo all’articolo è possibile vedere un’immagine pubblicata dal portale Leggo nell’articolo dal titolo: “Niente C’è posta per te, in fiamme il bus dei partecipanti alla trasmissione Tv” scritto dal giornalista Patrizio Iavarone.

C’è posta per te, paura per il pubblico di Maria De Filippi: pullman in fiamme

Comunque sia ormai le vacanze sono finite, e Maria De Filippi è tornata già al lavoro. Difatti, le registrazioni di C’è posta per te e Tu sì que Vales sono già iniziate, mentre quelle di Uomini e Donne dovrebbero iniziare a partire da domani, con la presentazione dei nuovi tronisti. Ma quando le trasmissioni della “Sanguinaria” torneranno in Tv? In base alle ultime anticipazioni circolate on line, il ritorno della nuova edizione del famoso dating show di Canale 5 è previsto Lunedì 11 Settembre alle 14.45, subito dopo la telenovela di grande successo Una Vita. Mentre il debutto del talent show Tu Si Que Vales è fissato per Sabato 24 Settembre alle 21.20. Tante le novità della quinta edizione dello show del Sabato sera di Canale 5, tra le quali la nuova conduzione. Difatti, la confermatissima showgirl di origini argentine Belen Rodriguez verrà affiancata alla conduzione dal pugile Alessio Sakara e dal rugbista, nonché ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Martin Castrogiovanni. Invece, i numerosi fan di Amici di Maria De Filippi dovranno attendere ancora circa 3 mesi. Infatti, la nuova edizione dovrebbe iniziare a Novembre. Mentre C’è posta per te tornerà, come al solito, a partire da Gennaio.

foto bus mariadefilippi

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *