Cecilia Rodriguez malinconica: la dolce dedica per il figlio di Belen

By on agosto 2, 2017
foto Cecilia Rodriguez

Belen Rodríguez e Santiago lontani da Cecilia: l’annuncio sui social

Cecilia Rodríguez attualmente sta trascorrendo le sue vacanze a Ibiza, molto probabilmente insieme al fidanzato Francesco Monte. La sorella di Belen è quindi volata nella località balneare pochi giorni prima della partenza della showgirl argentina per gli Stati Uniti: le due sorelle che non si abbandonano mai soprattutto durante l’estate, stanno quindi passando delle vacanze separate. In realtà, comunque, Belen Rodríguez è impegnata a Los Angeles per lavoro: è infatti la testimonial di un noto brand di gioielli, ed è quindi in questi giorni molto occupata con i set fotografici sparsi per la bellissima città. Cecilia ha quindi voluto rendere omaggio al rapporto con Belen e soprattutto con il suo nipotino Santiago, verso il quale sente molto la mancanza. La giovane Rodríguez ha infatti postato sui social una foto che la ritraeva insieme al piccolo Santi, e sotto l’immagine ha voluto scrivere una dedica veramente toccante: ecco di seguito le sue parole.

Cecilia Rodríguez in vacanza senza Belen e Santiago: le sue parole

Belen Rodríguez si trova in questi giorni a Los Angeles per motivi lavorativi: la conduttrice di Tu si que vales è infatti la nuova testimonial di una famosa azienda di gioielli, e sta quindi posando per l’imminente campagna pubblicitaria. Suo figlio Santiago sembrerebbe non essere andato con lei e molto probabilmente sta trascorrendo le sue vacanze insieme al padre Stefano De Martino. Cecilia Rodriguez, invece, ha preso il posto di Belen a Ibiza, e sta passando delle giornate d’amore insieme al fidanzato. Ma come si sa, la famiglia è la famiglia. Cecilia sta infatti sentendo molto la mancanza della sorella e soprattutto di Santiago, e ha quindi voluto scrivergli una dolce dedica su Instagram. Cecilia ha infatti affermato sotto lo scatto di lei e Santi che non trova una parola per descrivere quello che prova per lui, o almeno ancora non l’ha trovata. Infine, la giovane Rodríguez ha concluso dichiarando che il piccolo è un respiro bellissimo e che le manca la sua famiglia.

Foto Cecilia Rodriguez e Santiago

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *