Cherry Season, anticipazioni prossime puntate: Oyku è malata?

By on agosto 26, 2017
foto Oyku Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season dal 28 agosto all’1 settembre: il pericolo

Amori tormentati, segreti e bugie continueranno a tessere la trama di Cherry Season anche nelle prossime puntate. La soap, in onda su Canale5, si avvicina al finale di stagione per cedere il posto, nel day time dell’ammiraglia Mediaset, a Uomini e Donne. Maria De Filippi molto probabilmente tornerà su Canale5 l’11 settembre. Negli episodi dal 28 agosto all’1 settembre di Cherry Season, Oyku, dopo essere tornata a Istanbul e aver risolto i suoi problemi con Ayaz, erediterà da Nazmi la società di moda Atlantis. La notizia sconvolgerà Onem che aveva messo gli occhi sull’azienda e cercherà di convincere la nuora a venderle le quote della società. Oyku rifiuterà ma sarà sommersa dal lavoro e dallo stress. Nel frattempo un nuovo personaggio, una giovane donna, entrerà a far parte di Cherry Season: Naz. La ragazza farà breccia nel cuore di Mete e i due usciranno a cena insieme, scatenando la gelosia di Seyma. Presto si scoprirà che la ragazza è la figlia di Nazmi e che il suo obiettivo è mettere le mani sulla società del padre. Una nuova antagonista perciò entrerà a far parte del cast di Cherry Season – La stagione del cuore, dopo il ravvedimento di Uyar. Nel frattempo il legame tra Mete e Seyma sembrerà farsi più intenso. Uyar e la Cetin torneranno insieme?

Cherry Season, puntate prossima settimana: un nuovo matrimonio

Le anticipazioni di Cherry Season svelano che Oyku, inizierà ad accusare dei malori a causa dello stress. Dopo la fuga inspiegabile delle scorse puntate di Cherry Season che ha visto i personaggi interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel in crisi, Ayaz spronerà la moglie a vendere la Atlantis per salvaguardare la sua salute. Nel frattempo, nelle puntate della prossima settimana di Cherry Season, l’amore tra Meral e Bulent farà un passo avanti. La coppia inizierà a vivere la loro storia alla luce del sole e sarà intenzionata a sposarsi. Emre continuerà ad avere dei problemi economici. Sarà Ilker a fornire una soluzione all’amico. I due decideranno di diventare dei venditori ambulanti di panini e inizieranno la loro attività proprio difronte al locale di Sibel, scatenando la furia della donna. Nel frattempo Ayaz e Mete torneranno a lavorare per Onem, che cercherà ancora di sabotare Oyku. Riuscirà nel suo intento? L’appuntamento perciò con i colpi di scena e gli imprevisti di Cherry Season – La stagione del cuore è su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *