Cherry Season, anticipazioni straniere: spunta il terzo incomodo

By on agosto 6, 2017
foto Seyma e Mete

Anticipazioni Cherry Season, puntate straniere: Mete e Seyma in crisi

Il lieto fine per Seyma e Mete di Cherry Season arriverà nel corso delle ultime puntate della soap. La telenovelas turca andrà in vacanza a metà agosto. Le puntate di Cherry Season si interromperanno fino al 18 del mese. Ayaz e Oyku torneranno in onda su Canale 5 nel loro consueto orario a partire da lunedì 21 agosto. Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano nel frattempo che l’amore tra Seyma e Mete, profondamente in crisi nelle ultime puntate a causa dell’aborto della ragazza, dovrà superare un altro ostacolo. L’avversità iniziale di Seyma dopo l’operazione del ragazzo, lo porterà infatti ad avvicinarsi a Isik. Scatterà la passione tra i due? Seyma dovrà vedersela in realtà con una nuova avversaria. Presto nella soap farà il suo ingresso Naz. La giovane, figlia di Nazmi il titolare di un’importante casa di moda, farà perdere la testa a Uyar proprio quando Seyma capirà di amarlo ancora.

Cherry Season, puntate straniere: due amori a rischio

Nelle puntate turche di Cherry Season, dopo il cambiamento di Mete, Seyma capirà di non poter fare a meno di lui proprio quando il giovane si avvicinerà a Naz. La ragazza riuscirà a rubare Uyar alla Cetin? Un gesto della rossa della soap riporterà il giusto equilibrio a Cherry Season – La stagione del cuore. Seyma inseguirà Mete su una via trafficata di Istanbul e gli urlerà il suo amore. La dichiarazione della Cetin e la proposta di matrimonio faranno capitolare Mete. Uyar capirà di aver sempre amato Seyma. La coppia si sposerà e il loro legame sarà allietato dalla nascita di un bambino. Seyma dimenticherà la sofferenza del passato dovuta all’aborto. Negli episodi turchi di Cherry Season anche l’amore tra Oyku e Ayaz però sarà in crisi. Dopo il matrimonio la Acar scapperà. Cosa avrà turbato la giovane stilista spingendola a cambiare vita?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *