Cherry Season, anticipazioni turche: l’amore ritrovato

By on agosto 20, 2017
foto Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ilker e Sibel fanno pace?

Cherry Season torna domani su Canale 5. Dopo una pausa durata due settimane la soap turca, basata sull’amore tra Ayaz Dincer e Oyku Acar, prenderà di nuovo il suo posto nel day time di Canale 5. A partire dal 28 agosto, con il ritorno di Beautiful, Cherry Season – La stagione del cuore cambierà orario, iniziando alle 15.15 e terminando alle 16.10. Ultime settimane di programmazione per la telenovelas turca che si avvicina al finale di stagione per cedere il posto a Uomini e Donne. A metà settembre il talk dei sentimenti Mediaset, condotto da Maria De Filippi, tornerà saldamente nella fascia oraria dalle 14.45 alle 16.10. Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che Ilker e Sibel saranno intenzionati a lasciarsi. La coppia deciderà di divorziare e arriverà in tribunale. La fine dell’amore tra Ilker e Sibel viaggerà in parallelo al riavvicinamento tra Oyku e Ayaz. Dopo il matrimonio e la fuga della Acar, Dincer riuscirà a trovarla, aiutato dal destino. I due passeranno una notte di passione a Roma e torneranno a Istanbul innamorati e pronti per una nuova vita.

Cherry Season, trame straniere: arriva il lieto fine per Ilker e Sibel?

Nelle puntate turche di Cherry Season il lieto fine arriverà anche per Ilker e Sibel. La crisi della coppia, scatenata dalla nascita del loro primo figlio, verrà presto sanata. Grazie all’aiuto di Oyku e Ayaz, la coppia capirà di essere ancora unita da un forte sentimento. Il lieto fine nelle prossime puntate di Cherry Season arriverà anche per gli altri personaggi della soap. Seyma e Mete torneranno insieme e avranno un bambino, così come Emre e Burcu. Il ragazzo, con una scelta che spiazzerà tutti, lascerà il suo lavoro per intraprendere, con successo, la carriera di musicista. Happy end doppio per Oyku e Ayaz che saranno allietati dalla nascita di due gemelli.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *