Cherry Season, puntate straniere: la scelta che spiazza tutti

By on agosto 13, 2017
foto Oyku e Ayaz Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Emre stupisce tutti

Cherry Season saluterà presto il pubblico di Canale 5 per sempre. La soap turca, basata sulle altalene sentimentali di Oyku Acar e Ayaz Dincer, tornerà nel day time della rete ammiraglia a partire da lunedì 21 agosto, dopo una pausa di due settimane. La seconda serie sarà l’ultima della telenovelas che si chiuderà con un lieto fine da favola per tutte le coppie di protagonisti. L’happy end tanto atteso dai fans della serie non riguarderà soltanto Oyku e Ayaz, ma anche Emre e Burcu. La sorella di Mete e il tassista amico della Acar riusciranno a superare tutte le incomprensioni, trovando la loro strada. La differenza di status sociale tra Burcu ed Emre creerà qualche problema alla coppia, soprattutto al ragazzo. Il giovane sarà intenzionato a sposare Burcu, ma non senza aver costruito una base stabile per il loro amore. Nelle ultime puntate Emre ha fatto di tutto per racimolare più denaro. Il lavoro eccessivo e la stanchezza hanno però creato qualche tensione all’interno della coppia. Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che nelle prossime puntate una scelta cambierà la vita dei due personaggi della soap.

Cherry Season, anticipazioni turche: Burcu aiuta Emre

Negli episodi turchi di Cherry Season, dopo il terzo incomodo che spunterà tra Seyma e Mete, Burcu deciderà di aiutare Emre a trovare la sua strada. Il tassista deciderà di buttarsi nella musica, accantonando tutti i suoi lavoretti fortuiti per diventare un musicista professionista. La sorella di Mete lo sosterrà diventando la sua manager. Il nuovo lavoro di Emre sarà la svolta necessaria alla coppia per compiere il passo successivo. Nelle puntate turche di Cherry Season, l’amico di Oyku chiederà alla fidanzata di sposarlo. Una dichiarazione pubblica davanti agli amici che commuoverà tutti, compresa Burcu. La sorella di Mete accetterà. Presto l’amore dei due ragazzi sarà coronato dalla nascita di un figlio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *