Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel divisi: nozze rimandate?

By on agosto 15, 2017
foto Cherry Season

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel di Cherry Season si sposeranno?

Un momento d’oro per Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. I due protagonisti di Cherry Season, che hanno trovato l’amore sul set proprio recitando i ruoli di Ayaz e Oyku, sono al momento richiestissimi. Serkan Cayoglu è impegnato nel film Boru. Una produzione turca che lo vede nei panni di un soldato. L’attore ha detto addio alla folta chioma e alla barba per vestire i panni di un militare. Nella nuova pellicola Serkan si mostra infatti con capelli corti e viso liscio. Il 30enne turco continua ad essere richiestissimo anche in qualità di modello. Cayoglu è infatti testimonial di una nota casa cosmetica statunitense. Non meno impegnata è Ozge Gurel. La dolce Oyku di Cherry Season è infatti la protagonista femminile della serie turca Luna Piena. Nella soap, Ozge veste i panni di un’aspirante cuoca che trova l’amore della sua vita. Nel frattempo i gossip sulle possibili nozze tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel continuano a serpeggiare, senza conferme da parte dei diretti interessati.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sposano? Novità sugli attori di Cherry Season

Le nozze per Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sembrerebbero al momento lontane. I due protagonisti di Cherry Season, sono infatti distanti per motivi lavorativi. L’amore tra i due attori prosegue però senza nuvole all’orizzonte. Nel frattempo Cherry Season è in pausa per tutta la settimana. Per rivedere Ayaz e Oyku su Canale 5 bisognerà attendere il 21 agosto. Nelle prossime puntate di Cherry Season arriverà finalmente il lieto fine per i suoi protagonisti. Ayaz e Oyku convoleranno a nozze dopo una serie di peripezie sentimentali. L’happy end, oltre che per i personaggi interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, coinvolgerà anche Seyma e Mete. La coppia riuscirà a ritrovarsi dopo essersi persa. Fiori d’arancio anche per Burcu e Emre. Il ragazzo deciderà di buttarsi sulla musica, aiutato dalla fidanzata. A coronare la loro unione arriverà anche un bebè.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *