Chiara Ferragni prende in giro Fedez in vacanza

By on agosto 23, 2017
foto fedez e chiara ferragni

Fedez preso in giro da Chiara Ferragni a Los Angeles

Chiara Ferragni, e il suo compagno Fedez, sono i personaggi più popolari del momento. Il gossip li ha incoronati la coppia dell’anno, visto che ogni singolo pezzo su di loro finisce per attirare inevitabilmente l’attenzione del popolo del web. Tutto ciò che fanno, dai gesti più normali a quelli più eclatanti, non passa mai inosservato. Così come la loro ultima vacanza insieme, a Los Angeles. I due piccioncini, oltre a provare i fast food più famosi della città e a girare per le strade più popolari della metropoli, hanno trovato anche il tempo per prendersi un po’ in giro. O meglio: Chiara Ferragni ha trovato il tempo per prendere in giro il suo compagno. Fedez ha mostrato, grazie alle riprese di un video girato dalla sua futura moglie, le sue doti non proprio eccellenti di pattinatore.

Chiara Ferragni: lo scherzo ai danni di Fedez. IL VIDEO

Secondo alcune indiscrezioni, comparse recentemente sul web, presto potremmo vedere Fedez al cinema con Chiara Ferragni, ma nulla di tutto ciò è stato confermato dalla coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo. Intanto i due, lontano dai riflettori ma sempre presenti sui social network, si godono alcuni giorni di vacanza a Los Angeles, una delle città americane più famose di sempre. Fedez si improvvisa perfino pattinatore, provocando grosse risate da parte di Chiara Ferragni, che ne approfitta per immortalare subito il momento per poterlo poi condividere con i suoi followrs. Il video, postato soltanto qualche ora fa, sta già facendo impazzire il popolo del web, che commenta entusiasta le doti sportive del rapper italiano più famoso del momento. Sicuramente sarà bravissimo nel campo musicale, dove ogni sua canzone diventa un vero e proprio tormentone, ma nel ruolo di pattinatore lascia decisamente desiderare
IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYH8zn6jZ3F/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *