Chiara Ferragni si gode le vacanze senza Fedez. LA FOTO

By on agosto 6, 2017
foto Chiara Ferragni

Fedez lascia da sola Chiara Ferragni in vacanza

Da quando entrambi hanno ufficializzato la loro relazione non si parla d’altro. Che vi piacciano o meno, non fa molta differenza: Chiara Ferragni e Fedez sono i protagonisti mediatici di questo 2017. Tanto si è parlato di loro, forse anche un po’ troppo. Dai vagoni del treno affittati da lei, per festeggiare i primi 30 anni, alla proposta di matrimonio fatta da lui, che ha fatto sognare il pubblico mentre altri l’hanno trovata decisamente plateale. Negli ultimi giorni i due avevano trascorso qualche giorno insieme in Sicilia, ma Fedez ha lasciato la sua futura moglie per tornare a lavorare con J-Ax per potersi esibire nel loro ultimo tour, mentre Chiara Ferragni è rimasta tutta “sola” nel bellissimo Sud Italia a godersi i restanti giorni della sua vacanza dedicata all’insegna del relax. Le cattive voci sul web iniziano ad ipotizzare una sorta di crisi della coppia. Nulla di sbagliato: il rapper ha semplicemente dovuto lasciare la compagna per tornare a lavoro. Pur essendo entrambi molto famosi, si comportano come una comune coppia.

Chiara Ferragni e la vacanza senza Fedez. LA FOTO

foto chiara ferragni
Quando dei personaggi si rivelano essere così popolari, sono tanto amati quanto chiacchierati. Ultimamente il web ipotizza che Fedez sia Influenzato Dalla Fidanzata Chiara Ferragni poiché il rapper ha postato qualche foto già utilizzata dalla sua futura moglie sul suo account Instagram. Insomma, non importa se entrambi facciano grandi cose o meno. Anche solo una foto postata ben due volte riesce a scatenare il putiferio sul web. Chiara Ferragni, intanto, ignora le cattive voci che girano sul suo conto e su Fedez e si gode una vacanza solitaria in Sicilia. Dove, tra un selfie e l’altro, assapora i piatti locali. Che se ne parli bene, o se ne parli male, l’importante è che se ne parli.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *