Classifica Fimi: i Coldplay dominano, Senza Pagare primo tra i singoli

By on agosto 21, 2017
foto coldplay kaleidoscope

Classifica Fimi: i Coldplay primi in classifica; Perdo le Parole al quarto posto

Nella Classifica Fimi degli album più venduti della settimana dall’11 agosto al 17 agosto, i Coldplay con Kaleidoscope rimangono al primo posto che fino a due settimane era occupata da Riki con il suo album Perdo le Parole, che scende alla quarta posizione. Secondo posto per Gentleman di Guè Pequeno, mentre al terzo posto troviamo Ghali con Album. Quinto posto per VascoNoStop di Vasco Rossi, stabile in una posizione rispetto alla settimana scorsa. Sesta posizione per l’album di Ed Sheeran ÷ seguito da Evolve degli Imagine Dragons. Stabile all’ottavo posto nella Classifica Fimi l’album del collettivo trap rap romano Dark Polo Gang, Twinks, mentre al nono posto troviamo l’album Fenomeno del rapper e produttore discografico Fabri Fibra. Chiude la top ten degli album più venduti della settimana il disco Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez che hanno conquistato il diciottesimo disco di platino.

Classifica Fimi, tra i singoli rimonta in vetta Senza Pagare di Fedez e J-Ax

Nella Classifica Fimi tra i singoli più venduti della settimana, dall’11 agosto al 17 agosto, ritorna in vetta Senza Pagare di J-Ax e Fedez, seguiti dai TheGiornalisti con il brano Riccone e Baby K.feat Andrès Dvicio con Voglio Ballare con Te. Stabile in quarta posizione L’Esercito del Selfie di Lorenzo Fragola e Arisa feat. Takagi e Ketra, i quali hanno conquistato il disco di platino con oltre 50.000 vendite del singolo, seguiti da Mi Gente di J. Balvin & Willy William. Continua a scendere di posizione Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankeer che occupa la sesta posizione mentre al settimo posto troviamo stabile Pamplona di Fabri Fibra feat. TheGiornalisti. Ottavo posto per Thunder del gruppo statunitense Imagine Dragons e alla nona posizione Tutto per Una Ragione di Benji & Fede e Annalisa; chiude la top 10 dei singoli più venduti della settimana, secondo la Classifica Fimi, Volare di Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *