Claudio e Mario di Uomini e Donne: lo sfogo di Raffaella Mennoia

By on agosto 25, 2017
foto Raffaella Mennoia in macchina

Raffaella Mennoia Uomini e Donne si sfoga contro le fan di Claudio e Mario

E’ stato sicuramente il caso più chiacchierato degli ultimi mesi quello che ha visto come protagonisti Claudio Sona e Mario Serpa. E con chi se la sono presa i fan dell’ex coppia e del programma mariano? Con Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne che da anni collabora con Maria De Filippi. In tanti le hanno rivolto critiche al vetriolo nonché insulti e quant’altro. L’ultimo post pubblicato dall’autrice è stato uno sfogo che, molto probabilmente, attendeva di uscire dalle sue dita da tempo:

“Non siete persone, siete un malocchio […] Credo che certe persone che seguono Mario e Claudio si debbano curare!”.

In molti come potrebbero darle torto? Nonostante Claudio e Mario non stiano insieme ormai da mesi e mesi, i loro fan sono instancabili e continuano a vederli come una cosa unica e indistinguibile; se esiste Mario esiste anche Claudio. Certo, di non tutta l’erba si deve fare un fascio, ma i social sono strapieni di account mirati al ricordo e al supporto di una coppia che ha smesso di essere tale da tempo. Nessun ritorno di fiamma è possibile: i due hanno preso strade differenti e così sarà, con buona pace delle loro fan.

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne: il post al veleno della Mennoia

Raffaella Mennoia, per ogni post pubblicato su Instagram, viene puntualmente insultata per il caso Claudio e Mario. I due, dopo essere stati pochissimo tempo insieme, si sono lasciati. Interviste, dichiarazioni, sfoghi sui social, insomma, l’ex coppia di Uomini e Donne è stata costantemente al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. Tutto normale se non fosse che tempo dopo Juan Fran Sierra, l’ex di Sona, ha sganciato una vera e propria bomba dicendo che ai tempi del programma erano fidanzati all’oscuro di tutti. Mario Serpa ne è uscito distrutto interiormente, ma l’affetto dei fan è stato un toccasana. E Claudio Sona? Si è limitato a dichiarare che il programma di Maria De Filippi è tutto vero e che non ha mai finto durante il suo percorso che ha da sempre reputato speciale. Speciale perché grazie a esso è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi così come avrebbe dichiarato nella telefonata con Juan, non ancora divulgata integralmente? Si mormora che Claudio e Mario possano recarsi negli studi di Uomini e Donne per raccontare la verità sul loro rapporto, ma lo sfogo di Raffaella Mennoia rende tutto questo decisamente poco realizzabile.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *