X


Claudio e Mario di Uomini e Donne: lo sfogo di Raffaella Mennoia

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Raffaella Mennoia in macchina

Raffaella Mennoia Uomini e Donne si sfoga contro le fan di Claudio e Mario

E’ stato sicuramente il caso più chiacchierato degli ultimi mesi quello che ha visto come protagonisti Claudio Sona e Mario Serpa. E con chi se la sono presa i fan dell’ex coppia e del programma mariano? Con Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne che da anni collabora con Maria De Filippi. In tanti le hanno rivolto critiche al vetriolo nonché insulti e quant’altro. L’ultimo post pubblicato dall’autrice è stato uno sfogo che, molto probabilmente, attendeva di uscire dalle sue dita da tempo:

“Non siete persone, siete un malocchio […] Credo che certe persone che seguono Mario e Claudio si debbano curare!”.

In molti come potrebbero darle torto? Nonostante Claudio e Mario non stiano insieme ormai da mesi e mesi, i loro fan sono instancabili e continuano a vederli come una cosa unica e indistinguibile; se esiste Mario esiste anche Claudio. Certo, di non tutta l’erba si deve fare un fascio, ma i social sono strapieni di account mirati al ricordo e al supporto di una coppia che ha smesso di essere tale da tempo. Nessun ritorno di fiamma è possibile: i due hanno preso strade differenti e così sarà, con buona pace delle loro fan.

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne: il post al veleno della Mennoia

Raffaella Mennoia, per ogni post pubblicato su Instagram, viene puntualmente insultata per il caso Claudio e Mario. I due, dopo essere stati pochissimo tempo insieme, si sono lasciati. Interviste, dichiarazioni, sfoghi sui social, insomma, l’ex coppia di Uomini e Donne è stata costantemente al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. Tutto normale se non fosse che tempo dopo Juan Fran Sierra, l’ex di Sona, ha sganciato una vera e propria bomba dicendo che ai tempi del programma erano fidanzati all’oscuro di tutti. Mario Serpa ne è uscito distrutto interiormente, ma l’affetto dei fan è stato un toccasana. E Claudio Sona? Si è limitato a dichiarare che il programma di Maria De Filippi è tutto vero e che non ha mai finto durante il suo percorso che ha da sempre reputato speciale. Speciale perché grazie a esso è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi così come avrebbe dichiarato nella telefonata con Juan, non ancora divulgata integralmente? Si mormora che Claudio e Mario possano recarsi negli studi di Uomini e Donne per raccontare la verità sul loro rapporto, ma lo sfogo di Raffaella Mennoia rende tutto questo decisamente poco realizzabile.