Claudio Sona di Uomini e Donne in vacanza a Mykonos: le FOTO

By on agosto 9, 2017
Foto Claudio Sona a Mykonos

Uomini e Donne: Claudio Sona a Mykonos

Claudio Sona è uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne: nelle ultime settimane, infatti, il suo nome è stato al centro di una bufera, a causa delle dichiarazioni rilasciate dal sue ex fidanzato, Juan Sierra, in merito alla partecipazione di Sona al programma televisivo. L’ex tronista è diventato così uno dei protagonisti di Uomini e Donne più bersagliati, sebbene non abbia mai confermato, nè apertamente smentito le parole di Juan. Claudio, continuando ad ignorare la situazione, è partito per le vacanze in compagnia del suo migliore amico: la meta scelta dai due è stata Mykonos. Probabilmente la destinazione prediletta, sinonimo di divertimento e di sfrenatezza, serve per dimenticare le vicende poco piacevoli che sono accadute a Claudio Sona.

Claudio Sona dopo la bufera di Uomini e Donne in vacanza

Dopo la bufera sul suo trono a Uomini e Donne, Claudio Sona si sta godendo una bellissima vacanza a Mykonos, in compagnia del suo migliore amico. L’ex tronista documenta con costanza, attraverso il suo account Instagram, il suo viaggio all’insegna del divertimento: i bagni al mare, il relax in spiaggia, le cene, gli aperitivi. Claudio ha pure raccontato qualche aneddoto spassoso: dopo non aver, praticamente, dormito per due giorni, lui e l’amico, prima di andare a cena, si sono concessi un riposino, per potersi ricaricare. Tuttavia, non si sono più svegliati, alzandosi il mattino seguente per la colazione: «Si sentono anche i primi acciacchi fisici tipici della terza età» ha commentato Claudio, scherzando così sul fatto di non essere più un ragazzino, essendo alla soglia dei trent’anni. La vacanza di Sona sembra procedere a gonfie vele, ma al suo ritorno pare dovrà fare i conti con la dura realtà degli ultimi mesi: si vocifera che Maria De Filippi lo voglia a Uomini e Donne, per poter chiarire la situazione tra lui e Juan Sierra.

Foto Claudio Sona a Mykonos

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *