Claudio Sona dopo la bufera ospite a Uomini e Donne? Lo scoop

By on agosto 8, 2017
Foto Claudio Sona

Uomini e Donne: Claudio Sona torna a Uomini e Donne?

Come molti telespettatori sapranno bene, dal momento in cui il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di avere avuto durante e dopo il Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi una relazione con Claudio Sona è scoppiato un vero e proprio finimondo. Difatti, diversi telespettatori si sono sentiti “traditi” e presi in giro dall’imprenditore di origini veronesi. Motivo per cui hanno espresso la propria delusione sui social. Finita qua? Nemmeno per idea perchè da qualche settimana il noto giornalista Alberto Dandolo ha intrapreso una vera e propria battaglia sul web con l’intento di far emergere la verità, chiedendo esplicitamente all’ex tronista di Uomini e Donne di far luce su questa intricata faccenda. Ma quest’ultimo ha continuato a trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio.

Claudio Sona di Uomini e Donne invitato da Maria De Filippi a Uomini e Donne?

Però proprio nelle ultime ore è emerso un importante dettaglio, che ha acceso nuovamente gli animi in rete. Il motivo? In pratica Claudio Sona ha messo un like su instagram a un commento in cui una fan ha chiesto a gran voce un suo ritorno a Uomini e Donne, così da avere modo di giustificarsi e dire la sua verità. Che questo like sul famoso social network possa essere una piccola anticipazione di un suo clamoroso ritorno in una delle prime puntate del Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Quest’ultima l’avrà davvero invitato? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo sul web le sue tantissime estimatrici, dopo aver scoperto questo clamoroso colpo di scena. Ci saranno presto novità? Insomma, dopo l’ultima frecciata di Dandolo, ecco emergere questo dettaglio, che ha acceso nuovamente i riflettori su questa intricata faccenda.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *