Claudio Sona stanco: la rivelazione del tronista di Uomini e Donne

By on agosto 15, 2017
Foto Claudio Sona a Mykonos

Uomini e Donne: Claudio Sona affaticato?

Che questo non sia proprio un periodo idilliaco per Claudio Sona è evidente. Difatti, dal momento in cui Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di aver avuto una relazione con quest’ultimo proprio durante l’ultima edizione di Uomini e Donne in cui è stato tronista, le critiche si sono sprecate. Ma, nonostante questo, l’imprenditore di origini veronesi ha preferito sempre evitare di parlare di questa faccenda, non alimentando così la bufera. Avrà fatto bene? Intanto nelle ultime settimane si è andato a diffondere un rumor per cui Claudio Sona sembra sia stato invitato a una delle nuove puntate di Uomini e Donne per spiegare finalmente la sua verità. Sarà vero? Chissà, intanto il ragazzo è attualmente in vacanza a Mykonos, lo stesso luogo in cui è al momento anche il suo ex Juan Fran Sierra. Però un suo post ha fatto un po’ preoccupare le sue numerosissime estimatrici.

Claudio Sona di Uomini e Donne: strano post sui social

Difatti, nelle ultime ore, Claudio Sona, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha pubblicato un selfie in una piscina e nella didascalia ha scritto:

“A Mykonos ci hanno consigliato di riposare un paio d’ore dopo pranzo per poter tirare almeno fino a mezzanotte la sera.”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, molte sue estimatrici hanno iniziato a preoccuparsi perchè hanno subito pensato che magari non si stia riposando in vacanza per via di queste continue polemiche sui social. Anche se sono in tanti a pensare che sia magari proprio la presenza di Juan Fran Sierra nella stessa località ad aver fatto perdere il sonno al giovane ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne. Insomma, a quanto pare non c’è davvero un solo giorno in cui Sona non faccia discutere sul web. Troverà mai pace il giovane imprenditore veronese?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *