X


Cristian Gallella su Tara Gabrieletto: “Mi ha tradito”

Scritto da , il Agosto 10, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Tara Cristian Figlio

Tara Gabrieletto ha tradito Cristian Gallella? La divertente confessione

Sono un po’ spariti dal radar televisivo, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Dopo una rapida comparsata all’interno della social room de L’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi la coppia si è nuovamente rifugiata nella vita autentica fuori dalle telecamere. D’altronde quest’ultime hanno seguito i due piccioncini per diversi anni rendendoli a tutti gli effetti celebri e amatissimi dal pubblico fedele di Uomini e Donne. Proprio all’interno del programma di Maria De Filippi Cristian e Tara si sono conosciuti, amati, scelti e quasi lasciati quando scoppiò il caso “Paula”. In seguito Tara Gabrieletto si è recata nei salotti di Barbara d’Urso per annunciare che le nozze non si ci sarebbero state più per via della fuga del suo amato Cristian. Ovviamente, dopo diverse ospitate e servizi a loro dedicati, i due si sono riuniti giurandosi amore eterno e dando in esclusiva a Verissimo le tanto attese foto di matrimonio. Ma ora come stanno Cristian e Tara?

Cristian e Tara ancora insieme: il post ironico di Gallella

Tara ha tradito Cristian? Ebbene sì, la nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché signora Gallella ha tradito suo marito con… un terzo piatto di caponata di pesce! I due ieri sera sono usciti fuori a cena e Cristian Gallella ha immortalato sua moglie intenta a divorare il gustoso piatto.

“Mia moglie mi ha tradito con la terza caponata di pesce…”.

Questa la didascalia sotto la foto pubblicata dall’ex tronista. Un post scherzoso e innocente. La coppia, dopo essersi eclissata dal dorato mondo dello spettacolo, si gode la vita lontana dalle telecamere, ma non per questo lontana dai social dove sono seguitissimi. Cristian e Tara Gabrieletto hanno aperto un’attività commerciale a Roma perseguendo così i loro sogni. Si sono sposati, vivono insieme e condividono anche una bella attività, ma a quando il primo figlio? I fan aspettano e sperano.