Cristiano Malgioglio concorrente al GF Vip? La sua decisione

By on agosto 24, 2017
foto cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip 2017: Cristiano Malgioglio ci sarà? La sua risposta

Da quando i cast per il GF Vip sono iniziati, il mistero sulla partecipazione di Cristiano Malgioglio ha interessato i suoi fan e non solo per tutta l’estate. Tuttavia, a ridosso dell’inizio del reality, ancora non si è giunti a nessun chiarimento a riguardo: insomma, il cantante entrerà nella casa più spiata d’Italia o meno? Malgioglio ha pubblicato nelle ultime ore sul suo Instagram una foto in compagnia della sua amica Valeria Marini, e ha poi scritto nella didascalia dello scatto la sua decisione. Cristiano ha infatti dichiarato che entro la settimana prossima comunicherà ai suoi amici dei social se entrerà o meno al Grande Fratello Vip. La sua scelta la prenderà soprattutto in base ai suoi impegni lavorativi: attualmente infatti, come ha più volte specificato, è molto occupato con le registrazioni del suo disco a Nizza. Proprio a tale riguardo, Malgioglio ha sottolineato di sentirsi molto felice in quanto il lavoro che sta facendo è pazzesco, e nella sua testa in questi giorni c’è il suo album con le sue bellissime canzoni.

Cristiano Malgioglio entrerà al GF Vip 2017? La sua dichiarazione sui social

Cristiano Malgioglio ha infine concluso dichiarando che ora la sua vita è occupata dal ritmo del suo nuovo disco, e proprio per questo ancora non sa se partecipare al Grande Fratello Vip 2017. Durante questi ultimi mesi, molti erano stati i gossip che lo avevano visto protagonista: alcuni siti di news avevano infatti dichiarato che il cantante avrebbe partecipato al reality di Canale 5 soltanto per intascarsi i soldi che avrebbe usato eventualmente per le spese legali contro la popstar Mariah Carey, verso la quale aveva rivolto parole negative. A dispetto di ciò, Cristiano potrebbe invece rinunciare alla proposta della redazione del GF Vip 2 perché non sopporterebbe la lontananza dal suo amato serpente. E’ necessario comunque dire che attualmente il cantante si sta godendo la sua pausa estiva tra feste e cene con amiche a Saint-Tropez: è proprio di ieri sera infatti una foto caricata da Malgioglio su Instagram, in cui è apparso accanto a Ivana Trump durante una cena elegante all’Hotel De Paris. Nella didascalia dell’immagine, Cristiano aveva annunciato che quelli erano i suoi unici svaghi estivi, in quanto era molto occupato a scrivere il suo album: insomma sarà proprio questo impegno a spingere Cristiano a dire no al programma? Per saperlo bisognerà quindi attendere la prossima settimana, in cui Malgioglio finalmente rivelerà la sua decisione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *