Cristina e Benedetta Parodi insieme: botta e risposta sui social

By on agosto 12, 2017
Foto Cristina e Benedetta Parodi

Benedetta Parodi cucina per la sorella Cristina Parodi: la sua reazione

Le due sorelle più famose della tv sono tornate a far parlare di se: oggi Benedetta Parodi ha infatti caricato sui social una foto in cui ha mostrato ai suoi fan di aver cucinato delle buonissime tagliatelle per sua sorella Cristina Parodi. L’ex conduttrice de La vita in diretta non si è però tirata indietro e non ha voluto lasciare tutti i meriti alla sorella: Cristina ha infatti scritto nei commenti che anche lei aveva contribuito al gustoso pranzo… prestando a Benedetta la sua padella! D’altronde, come tutti sanno, non è possibile cucinare alla perfezione se non si hanno i materiali giusti! I fan delle sue sorelle televisive sono subito accorsi ad intromettersi nei commenti in questo divertente siparietto, scrivendo che le due erano veramente simpatiche, e soprattutto a mettere in guardia Cristina Parodi su sua sorella: insomma, se veramente la sua padella è così efficace, potrebbe non riaverla più indietro!

Cristina Parodi insieme alla sorella Benedetta: il siparietto davanti ai fornelli

Comunque sia, Benedetta Parodi e Cristina Parodi hanno oggi pranzato insieme davanti ad un bel piatto di tagliatelle cucinato proprio dalla conduttrice di Pronto e Postato. Le due sorelle si erano mostrate insieme anche durante il compleanno di Benedetta Parodi: di giorno erano state infatti in spiaggia, festeggiando in riva al mare, di sera invece le due avevano ballato tutta la notte. Ad attestarlo era stato un video caricato proprio da Cristina sul suo Instagram, in cui sotto aveva scritto che nessuno le avrebbe fermate. Cristina Parodi ritornerà in tv questo settembre con un ruolo prestigioso: sarà infatti la nuova conduttrice del rotocalco domenicale di Rai1, e le riprese saranno molto probabilmente in diretta dagli studi di Roma. Anche Benedetta Parodi tornerà in tv con i suoi immancabili programmi di cucina e con la conduzione della nuova edizione di Bake Off.

Foto tagliatelle di benedetta parodi

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *