Desirée Popper sfida Giulia De Lellis per un posto al GF Vip?

By on agosto 4, 2017
Desirée Popper commossa sul web

Grande Fratello Vip: Desirée Popper e Giulia De Lellis in ballottagio?

Alla seconda edizione del GF Vip manca poco più di un mese, ma i nomi dei papabili concorrenti stanno già circolando da diverse settimane. E nella giornata di ieri il giornalista Alberto Dandolo sul portale Dagospia.it ha rivelato diversi nomi di vip che potrebbero entrare nella casa più spiata dagli italiani a partire da Settembre. Tra questi il cantautore Cristiano Malgioglio, i fratelli Rodriguez, l’attrice premio Oscar Serena Grandi, Simona Izzo, le ex naufraghe de L’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro e Aida Jespica, e infine Giulia De Lellis. Ma se fino a qualche ora fa sembrava essere certa la presenza di quest’ultima, le ultime anticipazioni del Grande Fratello Vip riportate dal blog IlVicolodelleNews.it hanno stemperato un po’ la felicità dei suoi fan. Difatti, secondo il noto blog, gli autori starebbero decidendo se fare entrare una tra la fidanzata di Andrea Damante e la ex tronista di origini brasiliane Desirée Popper.

Giulia De Lellis sfidata da Desirée Popper per entrare al GF Vip?

E se proprio Desirée Popper dovesse spuntarla su Giulia De Lellis, sarebbe un clamoroso ritorno. Il motivo? Come molti telespettatori sapranno bene, la ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato due anni fa alla versione nip del Grande Fratello. Motivo per cui dovesse essere scelta dagli autori del reality vip condotto da Ilary Blasi sarebbe un suo vero e proprio ritorno sul “luogo del delitto”. Davvero Desirée Popper potrebbe scippare il posto al Grande Fratello Vip alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne di origini romane? Ma, a quanto pare, non sarebbero le uniche di Uomini e Donne a essere state prese in considerazione per una eventuale partecipazione al reality. Difatti, come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, in pole position ci sarebbe anche Marco Cartasegna. Insomma, dopo Luca Onestini e Rosa Perrotta papabili concorrenti alla prossima edizione del GF Vip, ecco arrivare queste clamorose news, che hanno ancora di più acceso gli animi sui social.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *