Detto Fatto, Caterina Balivo: il dolce messaggio sui social

By on agosto 3, 2017
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo: il pensiero per i fans in attesa di Detto Fatto

Ultimi giorni prima del parto per Caterina Balivo. L’instancabile conduttrice di Detto Fatto darà alla luce presto una bambina. La 37enne partenopea regalerà al piccolo Guido Alberto una sorellina, frutto dell’amore con il marito Guido Maria Brera. In queste ore la Balivo ha regalato un dolce messaggio ai suoi fans su Instagram.

“Foto al tramonto per voi fatta da Costanza Brera, pensando ai tanti messaggi belli che mi avete scritto. Non posso rispondere a tutti ma sappiate che leggo tutto!”.

Queste le parole della conduttrice di Rai 2 nei suoi ultimi giorni di gravidanza. Caterina Balivo continua a mostrare fiera il pancione. Sempre sorridente la 37enne non ha nascosto in queste settimane alcune difficoltà relative alla gestazione, come appunto l’insonnia. Dopo il parto la Balivo si concederà un periodo di riposo per dedicarsi alla famiglia e alla nuova arrivata. La conduttrice però non mollerà Detto Fatto.

Caterina Balivo prima di Detto Fatto: il dolce pensiero per i fans

Caterina Balivo ha ringraziato sui social i suoi followers che quotidianamente la riempiono di messaggi d’affetto su Instagram. La 37enne di Aversa, che ha fatto preoccupare il marito pochi giorni fa, tornerà al timone di Detto Fatto a ottobre, lasciando il programma di Rai 2, nella prime settimane di messa in onda, a Serena Rossi. Un breve periodo di stop per la Balivo che le permetterà di dedicarsi alla famiglia dopo il parto. Nel frattempo le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di Detto Fatto iniziano a trapelare. Il programma una volta a settimana andrà in onda in diretta. L’interazione con il pubblico a casa, attraverso i social, sarà un punto cardine dello show. Non mancheranno i cambi look ad opera di Giovanni Ciacci, i tutorial di cucina e gli spazi dedicati alle curvy.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *