Detto Fatto: Giovani Ciacci corre in soccorso di Caterina Balivo

By on agosto 17, 2017
Foto Giovanni Ciacci Detto Fatto

Giovanni Ciacci di Detto Fatto corre in aiuto di Caterina Balivo

Nonostante la presenza di Caterina Balivo, alla conduzione di Detto Fatto, non sia ancora stata confermata, continua ad essere una delle conduttrici tv più seguite sui social dal numeroso popolo del web. Da qualche giorno, la bella presentatrice di Rai 2, ha regalato una sorellina al suo primo figlio. La bambina, di nome Cora, è da poco giunta in famiglia. Ma la foto, in compagnia della sua mamma, sta già facendo il giro del web. Diventando una delle foto più viste degli ultimi giorni. Giovanni Ciacci, collega e grande amico di Caterina Balivo, ha da poco annunciato sui social che non vede l’ora di conoscere la nuova nipotina. Anzi, sta correndo dalla conduttrice di Detto Fatto per ammirare Cora dal vivo e per aiutare la mamma, stremata dal parto, a riprendere in mano le redini del suo look. Anche se sarà difficile essere cool, tra pannolini e biberon, ma Giovanni Ciacci è pronto a tutto

Caterina Balivo chiede l’aiuto di Giovanni Ciacci di Detto Fatto

Caterina Balivo è di nuovo mamma: è nata Cora soltanto da qualche giorno, ma la piccola è già diventata una stella del web. Lo stylist Giovanni Ciacci si prenderà cura del look della piccola, ma sopratutto del look della mamma, che stremata dal parto si gode l’ultima arrivata in famiglia. La bella conduttrice di Detto Fatto, anche se la sua presenza non è ancora stata confermata nella prossima edizione del programma, è al settimo in cielo ed è pronta a presentare allo zio Giovanni Ciacci la piccola Cora. In attesa di rivedere Caterina Balivo sul piccolo schermo, è ancora molto presto visto che è diventata mamma soltanto da qualche giorno ed ha bisogno di trascorrere più tempo possibile in compagnia della sua piccola, il suo amico, e stylist di Detto Fatto, è pronto a rifarle il look.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *