Detto Fatto: Serena Rossi fuori per colpa di Fazio? L’indiscrezione

By on agosto 4, 2017
foto Detto Fatto logo

Detto Fatto: Serena Rossi non sostituisce più Caterina Balivo

La conduzione di Serena Rossi a Detto Fatto è in serio pericolo: secondo un’indiscrezione di Alberto Dandolo, pubblicata su Dagospia, la bravissima cantante e attrice partenopea non condurrà il programma di intrattenimento targato Rai 2. Serena Rossi doveva sostituire alla conduzione Caterina Balivo, anche solo per un mese, a partire dall’ 11 settembre sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Intanto, la Balivo si prepara a dare alla luce una bambina frutto dell’amore con il finanziere Giudo Maria Brera, ragion per cui si godrà la maternità sino al mese di ottobre, per poi ritornare e prendere nuovamente le redini del suo programma cult del pomeriggio di Rai 2, Detto Fatto. Per Serena Rossi il futuro della conduzione temporanea a Detto Fatto si fa sempre più difficile: l’attrice nota al grande pubblico per la partecipazione alla soap Made In Italy Un Posto al Sole e per la vittoria alla quadra edizione di Tale e Quale Show sembra che dovrà rinunciare. Ma perché?

Detto Fatto: Serena Rossi licenziata? Cos’è successo

Fino a ieri, la notizia che Serena Rossi dovesse condurre in via temporanea Detto Fatto era più che ufficiale ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere andato storto. La colpa di questo cambio di programma è da attribuire a Fabio Fazio. Il noto conduttore di Che Tempo che Fa condurrà Detto Fatto? Assolutamente no. Pare che i lavori per realizzare il maxi studio della nuova edizione di Che Tempo che Fa, trascolato su Rai 1, vadano a rilento e dovrebbe finire per inglobare lo studio confinante con quello di Detto Fatto. Per ricrearne la struttura del programma pomeridiano della Balivo ci vorranno cinque settimane, giusto il tempo che serve alla conduttrice per terminare il periodo di maternità. Al momento non si hanno notizie in maniera ufficiose riguardo questo piccolo – grande problema: Detto Fatto riprenderà direttamente ad ottobre con Caterina Balivo? E Serena Rossi? Staremo a vedere.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *