Diana – La storia segreta di Lady D oggi su Canale 5. Trama e curiosità

By on agosto 31, 2017
foto Diana, La storia segreta di lady D

Diana, La storia segreta di Lady D oggi su Canale 5. Curiosità sul film

Stasera su Canale 5 alle 21:15, subito dopo la puntata di Paperissima Sprint Estate, andrà in onda il film, in prima visione su una televisione generalista, Diana – La storia segreta di Lady D. La pellicola è del 2013 ed è diretta da Oliver Hirschbiegel e basata sulla biografia di Kate Snell dal titolo “Diana: Her Last Love”, pubblicata nel 2001. La protagonista è Naomi Watts nel ruolo di Lady Diana. Diana, La storia segreta di Lady D, si concentra particolarmente negli ultimi due anni di vita della Principessa che grazie ai suoi vari impegni umanitari, ha scoperto il significato della felicità e raggiunto la fama che l’ha resa amata dal popolo. Il 24 agosto del 2013, in una intervista, Hasnat Khan ha denunciato la poca credibilità della pellicola. Dopo aver visto in anteprima la pellicola, ha lamentato la poca attinenza della trama e dei fatti riportati con ciò che realmente era successo. Il film non rappresenta la realtà dei fatti ma soltanto pettegolezzi ad opera di persone che non hanno nessuna conoscenza dei fatti realmente accaduti.

Diana – La storia segreta di Lady D stasera su Canale 5. La trama del film

Questa sera alle 21:15 su Canale 5, in occasione del ventennale dalla morte della principessa Diana, andrà in onda Diana, La storia segreta di Lady D. Nel 1992 Lady Diana e Carlo avevano ammesso il fallimento del loro matrimonio decidendo di separarsi. Negli anni a seguito della separazione, per Diana era iniziato un periodo di crisi, pieno di paparazzi e di ammirazioni del pubblico, in contrasto con la diffidenza del palazzo. Nel 1995 durante una visita all’ospedale a causa di un intervento al cuore di un amico, la principessa incontra Hasnat Kahn, un cardiochirurgo di origine pakistana. Nonostante i diversi tenori di vita i due finiscono con l’innamorarsi. Nel 1996 così Diana ottiene il divorzio da Carlo e incomincia a lottare per una serie di campagne umanitarie in giro per il mondo, mantenendo comunque la relazione con Hasnat Kahn. Nel gennaio del 1997 la pressione attorno alla sua vita privata cresce di molto e così i giornali scoprono la sua relazione col medico. Riservato e impossibilitato di accettare la notorietà che l’avrebbe sempre seguito, Hasnat termina la relazione con Diana, spezzandole il cuore. Per dimenticare il dolore ed ingelosire il medico, Diana accetta l’invito di Mohammed Al-Fayed: insieme ai suoi due figli trascorre con lui le vacanze estive. Grazie a quest’ultimo conosce il figlio di Mohammed, Dodi, ed inizia con lui una nuova storia.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *