Diletta Leotta compie gli anni: la sua estate social e i progetti in tv

By on agosto 16, 2017
Foto Diletta Leotta

Diletta Leotta compie 26 anni: compleanno con i fuochi d’artificio

Diletta Leotta compie oggi gli anni, e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una meravigliosa foto in cui è apparsa bellissima e sorridente davanti ad uno spettacolo pirotecnico. La giornalista di Sky festeggerà quindi il suo compleanno in grande stile, caricando anche oggi numerose foto sui suoi social come ormai è sua abitudine fare. Diletta Leotta è diventata in poco tempo una vera e propria star, e non solo in tv: il suo Instagram conta la bellezza di più di un milione e mezzo di seguaci, e i suoi scatti a volte bollenti ma mai volgari, fanno sempre il boom di likes. Diletta ha trascorso la sua estate insieme alla famiglia nella sua amata Sicilia, in cui ha deliziato i suoi fan attraverso immagini in riva al mare o mentre nuotava nell’acqua cristallina. Diletta Leotta si sta quindi godendo la pausa estiva prima di ritornare in tv nell’azienda privata milanese, tenendo aggiornati i suoi followers su tutto ciò che faceva.

Diletta Leotta, compleanno: i festeggiamenti e il suo futuro in tv

Diletta Leotta è riuscita anche durante questa calda estate a tenere ben accesa l’attenzione su di lei, come è successo per esempio per il video in cui è apparsa felice mentre nuotava vicino alla sua barca. Ciò che ha reso il video virale è stata la perdita improvvisa del pezzo sopra del costume, che però non ha fermato la bella gornalista: Diletta ha continuato imperterrita la sua nuotata, fino alla fine del video. Diletta Leotta compie comunque oggi 26 anni: cosa farà la giornalista di Sky durante questa giornata così importante per lei? Lo sapremo nelle prossime ore, in quanto caricherà sicuramente alcuni scatti della sua festa sui social. La Leotta tornerà comunque a settembre in tv con il programma che l’ha resa famosa Sky Serie B, in cui ricoprirà come sempre il ruolo di conduttrice.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *