Domenica In 2017/2018, Cristina Parodi condurrà con Claudio Lippi

By on agosto 17, 2017
foto Claudio lippi domenica in

Domenica In, Claudio Lippi e Cristina Parodi alla conduzione

Comincia a delinearsi la nuova edizione del programma televisivo di intrattenimento Domenica In targato Rai1. Come è già stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai lo scorso giugno, la conduzione è stata affidata a Cristina Parodi; il programma tornerà ad occupare tutto il pomeriggio domenicale, dalle 14:00 alle 18:50, in seguito alla chiusura del talk show e politico L’Arena di Massimo Giletti. Sarà una sfida auditel tutta al femminile che vedrà in opposizione in diretta su Canale 5 Barbara D’Urso con Domenica Live. La nuova Domenica In di Cristina Parodi tratterà temi sociali, di leggerezza e di vario genere; in alcuni periodi dell’anno saranno trasmessi degli speciali dedicati al nuovo programma di Bebe Vio e allo Zecchino d’Oro, sotto la direzione artistica di Carlo Conti. Inizialmente, la moglie di Giorgio Gori era stata annunciata come unica conduttrice del programma; nelle ultime ore è stata rilevata un’indiscrezione da parte di Dagospia, pubblicazione web di rassegna stampa e retroscena curato da Roberto D’Agostino, secondo la quale la Parodi, che è già al lavoro con il suo gruppo di autori a Roma, non condurrà in solitaria ma con Claudio Lippi.

Domenica In, Claudio Lippi condurrà con Cristina Parodi

La stagione televisiva 2017/2018 si preannuncia ricca di novità e colpi di scena sia in ambito Rai che a Mediaset. La nuova edizione di Domenica In, che dovrebbe iniziare domenica 24 settembre (ma al momento non c’è nulla di ufficiale) sarà condotta dalla giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva Cristina Parodi. La nuova edizione occuperà tutto il pomeriggio di Rai 1. La Parodi non sarà da sola a condurre cinque ore in diretta, con lei ci sarà Claudio Lippi. Per il conduttore si tratta di un ritorno nel pomeriggio domenicale, dopo aver condotto Buona Domenica di Maurizio Costanzo su Canale 5, Lippi è tornato in Rai nel 2003 dopo una crisi con Mediaset e partecipa a Domenica In condotto da Paolo Bonolis con Heather Parisi, Giancarlo Magalli e molti altri artisti. Riusciranno Cristina Parodi e Claudio Lippi a fidelizzare il pubblico?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *