Don Matteo, Nadir Caselli e Sara Zanier: le vacanze e le novità

By on agosto 11, 2017
foto Nadir Caselli Don Matteo 10

Nadir Caselli e Sara Zanier: l’addio a Don Matteo e il relax estivo

Don Matteo 11 tornerà molto probabilmente sul piccolo schermo la prossima primavera. Fino a dicembre infatti verranno girate le nuove puntate della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, arrivata all’undicesima stagione. Il successo d’ascolti riscontrato dal prodotto di Rai 1 ha portato alla decisione di girare una nuova serie. Don Matteo tornerà presto a colorare il prime time della prima rete con un cast tutto rinnovato. Non ci saranno infatti i personaggi di Lia e Margherita, interpretati rispettivamente da Nadir Caselli e Sara Zanier. La trama ormai satura, legata alle vicende sentimentali del capitano Giulio Tommasi, avrebbe portato infatti alla scelta di introdurre nuove storie con personaggi inediti. Nel frattempo Nadir Caselli si sta godendo le sue vacanze estive dopo aver conseguito la laurea. L’attrice di Pisa, in attesa di un bambino dal compagno, ha postato su Instagram una foto del suo relax di agosto, visibile in basso, commentando: “Vacanza con la panza”.

Sara Zanier e Nadir Caselli di Don Matteo: i nuovi progetti

Tempo di relax anche per Sara Zanier, divisa tra lavoro e famiglia. La pasticciona Margherita di Don Matteo, dopo aver visto sfumare il suo sogno d’amore con il capitano Giulio Tommasi, potrebbe lasciare la serie, proprio come Nadir Caselli, pronta per nuove sfide. In questi giorni Sara Zanier è impegnata nelle registrazioni della fiction Non dirlo al mio capo 2, dove vestirà i panni della moglie dell’avvocato Vinci. L’attrice pontina tornerà perciò molto probabilmente sul piccolo schermo la prossima stagione accanto a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Divisa tra lavoro e relax, l’artista continua a dedicare il suo tempo anche alla figlia Sole, avuta dal collega Samuele Brighi. Ieri sera l’attrice di Latina ha postato infatti una foto, visibile in basso, in cui guarda i fuochi d’artificio teneramente abbracciata alla figlia.

foto Nadir Caselli foto Sara Zanier

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *