Elenoire Casalegno dimentica Bettarini: chi è il suo nuovo amore

By on agosto 30, 2017
Foto Elenoire Casalegno

Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno sono amici: lei ha una nuova fiamma

Elenoire Casalegno è di nuovo innamorata: a farlo sapere è stato il nuovo numero della rivista di gossip Chi di Alfonso Signorini, il quale ha pubblicato anche alcune foto che attestano il nuovo flirt della bionda conduttrice. Elenoire ha quindi messo da parte la presunta liaison con Bettarini, che aveva catturato l’interesse dei loro fan durante la prima parte di questa calda estate. I due infatti, dopo la rottura dell’ex calciatore con l’isolana Dayane Mello, erano apparsi sui social sempre insieme e molto vicini: insomma, il feeling c’era eccome, e i due avevano alimentato il gossip attraverso dichiarazioni dolci che si dedicavano l’uno all’altro. Infine, era stato proprio l’ex di Simona Ventura ad affermare durante un’intervista che la Casalegno era per lui soltanto un’amica, anche se il dubbio del loro flirt estivo era comunque rimasto. Attualmente, Stefano è fidanzato con la bionda Nicoletta Larini, con cui starebbe pensando anche di avere un bambino. Elenoire invece, dopo un’estate apparentemente in solitudine, avrebbe rubato il cuore di un ricco imprenditore di 42 anni, che lavorerebbe a Formentera e che si chiama Marcello.

Elenoire Casalegno dimentica Bettarini con Marcello: le foto in vacanza

Elenoire Casalegno ha quindi dimenticato definitivamente Stefano Bettarini? L’ex gieffina avrebbe conosciuto il suo nuovo fidanzato durante le vacanze che aveva passato nella località balneare nel mese di aprile: stando a quanto scritto dalla rivista in rosa, tra i due sarebbe scattato subito il colpo di fulmine, anche se sarebbe stato Marcello a corteggiare la bionda showgirl per primo, dopo essere stato folgorato dalla sua bellezza. Elenoire era poi volata in Vietnam insieme al suo migliore amico Simone, ma in seguito a questa tappa orientale aveva deciso di ritornare a Formentera, in quanto ormai aveva lasciato lì il suo cuore. La Casalegno aveva comunicato ai suoi fan questo repentino cambio di programma anche sui social, in cui aveva scritto che quando pensi di non trovare la strada verso casa accade sempre l’inverosimile. Dopo il Grande Fratello Vip e soprattutto dopo la separazione dall’ex marito Sebastiano Lombardi, Elenoire aveva trascorso l’estate da single, anche se le era stato attribuito il flirt con l’amico Bettarini, che aveva conosciuto approfonditamente durante l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. In seguito alla smentita, la bionda showgirl aveva passato le giornate in relax in compagnia di sua figlia e del suo amico Daniele Bossari, ma già in quel periodo il suo cuore batteva per il ricco imprenditore spagnolo.

Foto Elenoire Casalegno e Marcello

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *