X


Elisa Isoardi pronta per Buono a sapersi: il messaggio inaspettato

Scritto da , il Agosto 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi prima di Buono a sapersi: lo sfogo su Instagram

L’11 settembre Elisa Isoardi tornerà protagonista su Rai1 con Buono a sapersi. La conduttrice della prima rete, è pronta per ritornare a Roma in vista dell’avvio della stagione televisiva 2017-18. La presentatrice di Cuneo ha infatti ammesso che quella di ieri è stata l’ultima notte a Colletto, una frazione del comune di Castelmagno in Piemonte. Elisa Isoardi ha pubblicato un lungo post in cui elogia le sue origini e la sua terra, sottolineando che, dopo esser stata a casa, è in grado di tornare a Roma, città in cui lavora, ricaricata e arricchita.

“Questa è la vita, quella vera. Quella per cui battersi, quella che ti stimola alla crescita personale e interiore, ma anche quella che t’insegna l’umiltà e il rispetto”.

Queste le parole della conduttrice di Rai1 che ha sottolineato come il mondo di oggi imponga dei ritmi frenetici che rendono difficile fermarsi e capire. Tornare a casa per la Isoardi sarebbe perciò un modo per fermarsi e approfondire, apprezzando profumi e colori autentici. La 35enne di Cuneo in questi mesi estivi è stata al centro del gossip per una presunta crisi con Matteo Salvini. Un rumors che sarebbe stato smentito dai fatti e dalle uscite della coppia, avvistata a Cortina e Venezia.

Buono a sapersi: Elisa Isoardi pronta per il ritorno in tv

Elisa Isoardi ha ricaricato le pile in queste ultime settimane estive. La conduttrice di Rai1 ha svelato su Instagram di aver trascorso dei giorni di relax a Colletto con la famiglia e gli amici di sempre. Tra due settimane esatte la 35enne tornerà a presidiare il day time mattutino di Rai1 con Buono a sapersi dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria che va dalle 11.00 alle 11.50. La trasmissione avrà come scopo quello di offrire consigli utili sull’alimentazione al pubblico a casa. Elisa Isoardi svelerà ogni giorno le proprietà di un alimento, offrendo suggerimenti su una corretta alimentazione con l’aiuto di esperti e ospiti. Buono a sapersi, in base quanto ammesso dalla Isoardi durante la presentazione dei palinsesti Rai, sarà un programma con una forte interazione con il pubblico a casa. Non mancheranno infatti quiz con i telespettatori per creare con loro un filo diretto. La conduttrice di Cuneo sarà preceduta come lo scorso anno da Eleonora Daniele, che sarà al timone di Storie Italiane. Poco prima di mezzogiorno la Isoardi cederà il posto ad Antonella Clerici con La prova del cuoco.