Elisa Maino: la baby-star del web ospite a #Estate

By on agosto 5, 2017
elisa maino star del web musically

Elisa Maino: chi è la ragazza che ha conquistato un milione di followers

Elisa Maino è un’adolescente di quattordici anni che ha conquistato il web. È una vera e propria star del web che è diventata famosissima grazie all’ app di Musically, un social network che permette di condividere video che vanno dai 15 ai 60 secondi mentre si mimano le canzoni preferite. Si possono improvvisare anche duetti con amici e condividere il tutto con la community. Elisa Maino è la ragazza che i millenial definicono una Muser e sul social ha conquistato più di un milione di followers. Ospite da Alfonso Signorini nell’ultima puntata di #Estate, la ragazza ha anche parlato di sicurezza del web: ha ammesso, infatti, che i suoi genitori posseggono tutte le password dei suoi account per tutelarla. Sogna di diventare una bravissima conduttrice.

Elisa Maino: adolescente con un milione di followers

Avere quattordici anni ed essere seguiti da un milione di followers sui social non è roba da tutti. Elisa Maino ce l’ha fatta. Nata a Rovereto, è diventata una star ma continua ad avere la testa sulle spalle. Grazie ai suoi video tramite il social network Musicaly.ly è diventata molto apprezzata e amata; performance impeccabili che le hanno permesso di conquistare il cuore di molti teengers e di ottenere il riconoscimento al VidCon in California come l’italiana più influente su Musically. Tramite l’app, Elisa Maino canta le canzoni dei suoi idoli come Ed Sheeran, Justin Bieber, Ariana Grande, J-Ax, Fedez e Benji & Fede. Elisa Maino è consapevole di cosa è diventata in poco tempo e cosa sta facendo ma non pensa di farne un mestiere e soprattutto ha due genitori vigili a gestire tutto questo successo, fatto di tantissimi messaggi e richieste. La ragazza è stata vittima anche di bullismo e questo non ha fatto altro che fortificare la sua personalità.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *